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Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Ruggine
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15 Anni 1 Mese fa #39876
da ciociosan
Ciao a tutti da Ciociosan.
Vorrei gentilmente chiederVi se qualcuno sa dirmi quanto potrebbe costare eliminare definitivamente la ruggine sulle parti basse del T3?
Grazie.
P.S. grazie del benvenuto e per le foto dovete aspettare ancora qualche giorno
Vorrei gentilmente chiederVi se qualcuno sa dirmi quanto potrebbe costare eliminare definitivamente la ruggine sulle parti basse del T3?
Grazie.
P.S. grazie del benvenuto e per le foto dovete aspettare ancora qualche giorno
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15 Anni 1 Mese fa #40551
da Jeko-77
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
Eliminare totalmente la ruggine è un bel problema! Io per toglierla ho tagliato le parti arrugginite e limato fino al ferro "buono" i punti dove non era possibile tagliare. Un carrozziere chiede una follia, il mio consiglio è armarti di pazienza e buona volontà e fare tu il grosso del lavoro. L'ideale è conoscere un carrozziere che ti può consigliare cosa fare.
Ciaoo
Ciaoo
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
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14 Anni 10 Mesi fa #45161
da Jeko-77
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
Dopo 2 settimane di pioggia torrenziale Jurgo e fiorito...cioè è tornata la ruggine guardacaso nei punti dove non avevo tagliato la lamiera ma solo tolta e lucidata....
Disastro!!!!
Adesso mi sono rotto e taglierò direttamente tutto lo scatolato.
Disastro!!!!
Adesso mi sono rotto e taglierò direttamente tutto lo scatolato.
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
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14 Anni 8 Mesi fa #47664
da Jeko-77
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
A fare un bel lavoro ci si deve saldare sopra un laminato nuovo...a dire la verità sono ancora in cerca di qualcuno che sia in grado di farlo. Sono talmente stufo che se avanzo due soldi compero una saldatrice e giuro che ci provo da solo.
Se passi da Trento facciamo per due
Se passi da Trento facciamo per due

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
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14 Anni 8 Mesi fa #47665
da WESTY 77
Tagliare dove sono le cuciture originali e risaldare non e' grossa cosa.....
La cosa molto importante e' saper saldare bene!!!!!!!!
Se non si e' pratici con la saldatrice a filo o a tig,meglio rinunciare.......
La cosa molto importante e' saper saldare bene!!!!!!!!
Se non si e' pratici con la saldatrice a filo o a tig,meglio rinunciare.......
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