- Ringraziamenti ricevuti 2
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
mi perde l'oblò del tetto !!!
- Fabio AOSTA T3
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
11/08/2009 16:53 #27769
da Fabio AOSTA T3
mi perde l'oblò del tetto !!! è stato creato da Fabio AOSTA T3
ciao a tutti come scritto nel soggetto mi perde acqua (quando piove) l'oblò del tetto e non ho capito da dove !! ho anche provato a metterci sopra un tubo con l'acqua (e ovviamente alla fantozzi) non perdeva a voi è successo ?? ciao grazie :hippy
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- WESTY 77
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
11/08/2009 20:10 #27774
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic mi perde l'oblò del tetto !!!
Ciao Fabio,non e' che a volte si chiude male??
- Go Gianni Go!!!
- Anziano Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
20/09/2009 23:33 #29722
da Go Gianni Go!!!
"...No Westy? ...Non Party!!!"
Genitori di Gianni , Joker T3 1600D - 1981
:peace :fiori:
Risposta da Go Gianni Go!!! al topic mi perde l'oblò del tetto !!!
stesso problema... nel mio si chiude un pò male per via del fatto che non so come mai, ma è montato leggermente storto da un lato così il meccanismo che apre e chiude da un lato si infila tra oblo e telaio...cmq con qualche peripezia sono riuscito a minimizzare il fattore oblo storto...e mi entra h2o quando sono in movimento...secondo me devo cambiare la guarnizione che è secca e schiacciata..oltre il resto ovviamente...
prova a dare un occhio alla guarnizione...
anzi sai dove posso trovarne una nuova???
prova a dare un occhio alla guarnizione...
anzi sai dove posso trovarne una nuova???
"...No Westy? ...Non Party!!!"
Genitori di Gianni , Joker T3 1600D - 1981
:peace :fiori:
- Hentour
- Premium Utente
Less
Di più
21/09/2009 08:03 #29726
da Hentour
Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!
Risposta da Hentour al topic mi perde l'oblò del tetto !!!
Il migliore materiale per sigillare gli oblò è un mastice butilico che si può trovare in cartucce (come il silicone), da dare con la pistola, o in rotoli (tipo nastro adesivo).
E' un sigillante che rimane morbido e non secca. E' di colore nero e con consistenza tipo pongo.
E' un sigillante che rimane morbido e non secca. E' di colore nero e con consistenza tipo pongo.
Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!
- rougio
- Premium Utente
Less
Di più
23/09/2009 00:37 #29874
da rougio
ecco cosa e' il masticone! ... io ho conosciuto per caso questo nastro adesivo per "sbaglio" quest'estate... ci devo dare un taglio, sto diventando "masticonedipendente"...
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic mi perde l'oblò del tetto !!!
Hentour ha scritto: Il migliore materiale per sigillare gli oblò è un mastice butilico che si può trovare in cartucce (come il silicone), da dare con la pistola, o in rotoli (tipo nastro adesivo).
ecco cosa e' il masticone! ... io ho conosciuto per caso questo nastro adesivo per "sbaglio" quest'estate... ci devo dare un taglio, sto diventando "masticonedipendente"...
jokerista "atipico"
Tempo creazione pagina: 0.381 secondi