Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Blocchetti serrature

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27396 da nicola
Blocchetti serrature è stato creato da nicola
Ciao, ho un problemone...
mancano 2 settimane alla partenza e mi sono accorto che le serrature del mio Cremino si aprono anche con una graffetta, tanto sono vecchie! :sbonk:

Non mi sento tanto sicuro a partire così...

Il ferramenta mi ha suggerito di fare un giro dagli sfasciacarrozze e prendere i blocchetti delle serrature di una VW (qualsiasi!?), che dovrebbero entrare comunque.

Vi siete mai trovati a dover cambiare le serrature?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27402 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Blocchetti serrature
Siamo interessati anche noi!! Se mi faccio crescere le unghie lunghe io riesco anche ad aprirlo con quelle!!!!... :sbonk:

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27407 da paolinox
Risposta da paolinox al topic Blocchetti serrature
Stesso problema, aprivo il mio pulmino con le chiavi di un altro T3... Il trucco sta nel cilindretto chiamato a seguire, con i suoi dentelli, la forma della chiave. Se la chiave non è quella corretta , i dentelli fanno opposizione. Questi dentelli, spinti da una mollettina misera misera, hanno la brutta abitudine di bloccarsi in posizione "aperta" causa sporco e grasso rappreso e liberando l'accesso a qualsiasi chiave di adeguata misura.
Soluzione: ho smontato le maniglie, tolto i cilindretti (mi sembra ci sia un dadino da svitare..), messi a mollo nel diluente x qualche ora, poi spazzolati con un vecchio spazzolino da denti. Un po' Wd 40 e sono tornati a funzionare perfettamente.
Se proprio non trovaste niente, potreste provare così..
Ciao

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28648 da westfucka!
Risposta da westfucka! al topic Blocchetti serrature
PROPRIO IERI! in ferramenta ho trovato una cosa sull'argomento-
è una sorta di BORCHIA che evita l'apertura dei portelloni laterali e penso anche di altre porte. è un prodotto nuovo.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28649 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Blocchetti serrature

westfucka! ha scritto: PROPRIO IERI! in ferramenta ho trovato una cosa sull'argomento-
è una sorta di BORCHIA che evita l'apertura dei portelloni laterali e penso anche di altre porte. è un prodotto nuovo.

Riesci a fare magari una foto? Mi interesserebbe... grazie!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #28653 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Blocchetti serrature
Ma c'è da saldare?? (brrrr.....) :sbonk:

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi