- Ringraziamenti ricevuti 0
passare a tetto alto e gruppo fanali???
- Orsomeccaniko
-
- Bannato
-
io potrei essere interessato a questo scambio,Dolly ha scritto: magari sarebbe una buona idea trovare un tetto alto che vuole il soffietto e fare uno scambio.....
probabilmente sarebbe più semplice e meno dispendioso
scambiarsi i furgoni interi .
in italia credo sia impossibile
far modificare le dimensioni sul libretto
(vista l'ottusità delle motorizzazioni)
[link] www.myspace.com/orkobotanico [/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Se avessi il tetto alto avrei molti ma molti più problemi!

Non sto criticando la scelta, volevo solo capire cosa ti ha portato a fare questo pensiero..ovviamente le tue esigenze possono essere diverse dalle mie :fiori:
E' chiaro che le nostre esigenze sono legate all'utilizzo personale del mezzo, e se il tetto alto ci penalizza della possibilità di parcheggio/accesso, ci consente però una comodità /sicurezza che per noi è più importante.
Unico nostro rimpianto è la barra di sollevamento del tetto: era fantastica per lasciare appese le asciugamani umide mentre si ritornava dalla spiaggia!!!!

Secondo me il tetto alto è cmq esteticamente bello e se vuoi fare un uso anche invernale del Joker, con più di 2 passeggeri, è quasi d'obbligo! Certo passa meno innosservato nelle soste in città , non passa sicuro sotto le sbarre e consuma di più ma tutto dipende dall'esigenze personali!Spazza84 ha scritto: Se avessi il tetto alto avrei molti ma molti più problemi!
Non sto criticando la scelta, volevo solo capire cosa ti ha portato a fare questo pensiero..ovviamente le tue esigenze possono essere diverse dalle mie :fiori:
I fari quadrati no però...quelli tondi sono più simpatici e retrò :fiori:
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Leon1572 ha scritto: Da fari tondi a fari quadri?
MAI!
![]()
BRAVO !!!!!!!!!!!!!
FARO TONDO TUTTA LA VITA!!!!!
:applausi:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats