Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

ho rotto lo specchio retrovisore!!!

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #19161 da Orsomeccaniko
si però avevi chiesto il vetro dello specchietto
elettrico mentre da westfalia.it vendono gli
specchietti manuali e lo stesso vale per parecchi siti
di ricambi .
quelli elettrici li ho trovati solo
alla vw

[link] www.myspace.com/orkobotanico [/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #19220 da chris75
e già! ho visto anche io sul sito e ci sono solo quelli manuali. ho chiesto a una concessionaria vw ma mi han detto che non me lo combinano. proverò in un'altra! speriamo bene

VW multivan 1600TD 1990

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #19222 da Vic
... il camper era dal meccanico VW per il controllo di routine e, con l'occasione, avevo richiesto di fissare lo snodo dello specchietto (elettrico) che si era allentato. Nel riassemblare i pezzi lo specchio gli è scivolato di mano e... patatràk! (i 7 anni di sfiga se li merita tutti!). Il pezzo originale in VW non l'avevano più, così il meccanico l'ha fatto fare da un vetraio e poi incollato sopra l'originale, devo ammettere, con ottimo risultato.

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #19223 da okrimb
Prova a guardare su ebay articolo numero 110346053224 oppure 110346654303 oppure 220357494512 - sono però specchi completi e riscaldati dx e sx. Altrimenti sul sito di Busschmiede.de sotto Karosserie l'articolo "Ersatzspiegel elektrisch beheizt" se riscaldato, oppure "Ersatzspiegel normal Konvex" se normale. Ciao

Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #19257 da Orsomeccaniko

Vic ha scritto: ... il camper era dal meccanico VW per il controllo di routine e, con l'occasione, avevo richiesto di fissare lo snodo dello specchietto (elettrico) che si era allentato. Nel riassemblare i pezzi lo specchio gli è scivolato di mano e... patatràk! (i 7 anni di sfiga se li merita tutti!). Il pezzo originale in VW non l'avevano più, così il meccanico l'ha fatto fare da un vetraio e poi incollato sopra l'originale, devo ammettere, con ottimo risultato.

Questa è una bella soluzione che cercherò di copiarti
visto che per la seconda volta ho spaccato lo specchietto
sinistro causa via maledettamente stretta
......

[link] www.myspace.com/orkobotanico [/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #19259 da chris75
avavo pensato anch'io alla soluzione di farlo tagliare da un vetraio. adesso che mi hai detto che è fattibile penso proprio che se non lo trovo in breve farò cosi!

VW multivan 1600TD 1990

Tempo creazione pagina: 0.319 secondi