Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Cambio serratura sportellone laterale... o forse no?

• ventu
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
28/01/2009 19:13 #18841 da ventu
ciao io ho appena smontato la maniglia dello sportellone laterale e ho notato che è crepata alla grande motivo per cui ballava alla grande durante il viaggio... dato che se fortunatamente è di alluminio e riesco a toglierci la serratura dall'interno riesco anche a saldarla, volevo sapere se voi conoscete il modo per smontare la serratura dal resto della maniglia così per risparmiarmi il cambio dell'insieme completo...
grazie ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/01/2009 19:39 #18842 da ame.deox
ci provo
devi svitare una micro vite di blocco sul fianco del corpo cilindrico che si incassa nel portellone, appena aldilà della parte esterna visibile . si intravede il foro coperto dalla vernice. dopodiche puoi estrarre tutti i pezzi amovibili (cilindretto chiave+molla+perno rettangolare). attenzione a non far cadere i "pettini" dal cilindretto chiave

Di più
29/01/2009 09:20 #18850 da spazza84
Meglio di come lo ha scritto ame.deox non si può spiegare...cerca la vitina!!!

• ventu
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
29/01/2009 19:20 #18872 da ventu
perfetto fatto! grazie mille! ora ho un'altra domanda... dato che ho appurato che nn mi è possibile riparare la maniglia voi sapreste dirmi dove posso trovarne una (a parte da eddy che naturalmente ho già contattato) e a che costo?

Di più
30/01/2009 10:41 #18889 da spazza84
Io l'ho presa da Eddy e non ricordo il costo... dirti dall'autorecuperi è una risposta troppo scontata..

Di più
23/12/2009 20:17 #34822 da eray
ciao..
da un pò di tempo che cercavo la serratura nuova sia per il portellone scorrevole che due porte laterali.. su questo sito credo di averne trovato qualcosa ..secondo voi cambiandole posso risolvere il problema visto che nella vagabonda con queste serrature che ha su è solo un attimo entrare dentro.. ma posso ordinarle subito o c'è qualche codice ? grazie..

shop.vw-bus.com/product_info.php?info=p5...Handle-c-w-Lock.html

shop.vw-bus.com/product_info.php?info=p5...dle--from-1985-.html

Di più
23/03/2012 20:50 #84820 da mic
scuse riapro il topic ma togliendo la micro vite se nn si ha la chiave su riesce ugualmente a togliere il blocche e come?
riuscito...come nn avessi scritto nulla :wink:

Tempo creazione pagina: 0.405 secondi