Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Lavorazione fondi senza ponte

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4 Anni 8 Mesi fa #155068 da Manuel82
Ciao ragazzi,
sto iniziando a ripristinare il mio mezzo e non avendo ponte o buca per poter lavorare bene i fondi pensavo ad un metodo alternativo.
In rete ho visto dei sistemi che ribaltano completamente il mezzo facilitando non poco le operazioni di ripristino e sopratutto di montaggio di tutti i componenti sotto scocca.
Qualcuno conosce questo sistema che allego in foto?
Grazie

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4 Anni 8 Mesi fa #155078 da OlandeseVolante
Certo, loro li vendono anche per T3 (in UK lo chiamano T25...).
Spediscono anche in scatola di montaggio. Sono pezzi da saldare insieme nel proprio garage/officina ma dato che dovranno sostenere il peso del veicolo è bene che chi salda sappia il fatto suo.
Peso massimo ammissibile sulla struttura heavy duty è 2000 kg, quindi attenzione con un T3.
Il furgo andrebbe alleggerito il più possibile e messo sul girarrosto, per lavorare in sicurezza.
In teoria, questi attrezzi sono soprattutto per le carrozzerie nude.

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

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4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #155080 da OlandeseVolante
E' un T1 ma il funzionamento è quello...

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
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Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da OlandeseVolante.

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