Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Montaggio deflettori apribili

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #154718 da ilMamo
Buongiorno.
Ho acquistato usata una Coppia di deflettori apribili da mettere al posto dei triangoli fissi che ho ora.
Con calma e fatica ho tolto il telaietto, il vetro e la guarnizione dei miei fissi. Ma come montano quelli apribili? A occhio non ci passano da dove ho tolto i miei....

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #154719 da OlandeseVolante
Stessa domanda del Vergasma:

vergasma ha scritto: Vorrei montare poi i diflettori apribili ma lo spessore delle guarnizioni mi semnra eccessivo. Il sabato sta per finire e la notte si dice porta consigli ma sinceramente spero arrivino dal forum :sisi:

qui
magari aiuta

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #154720 da ilMamo
Risposta da ilMamo al topic Montaggio deflettori apribili
Ho letto, ma “purtroppo” Sono al passaggio successivo: infilare gli apribili..

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #154727 da CaravelleC
Puoi fare foto del problema? Entrano levando tutto il telaietto Degli altri se sono Quelli giusti. Devi smontare il vetro se non ricordo male

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #154728 da ilMamo
Risposta da ilMamo al topic Montaggio deflettori apribili
Ah ok. Smontando il vetro mi sembra fattibile. In pratica l’ordine di montaggio sarebbe prima deflettore apribile con telaio e poi vetro principale. Se riesco domani metto una foto, poi ci “giocherò” il weekend del 19/20 perché questo se è bello faccio un giro 👍🏼

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #154730 da CaravelleC
Prima di montarli ho modificato in modo da aumentare l’apertura per ruotarli verso l’interno e stretto la registrazione in modo che fossero meno morbidi per fare in modo che rimanessero in posizione almeno ad andature a bassa velocità.
Modifiche che rendono i deflettori aria condizionata ahahah

Tempo creazione pagina: 0.328 secondi