Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

[Spostato] Eberspacher non funziona

• Ciano1984
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
18/12/2016 16:53 #144673 da Ciano1984
[Spostato] Eberspacher non funziona è stato creato da Ciano1984
Ciao ragazzi, so che è un argomento già trattato ma non trovo quello che mi serve.
Il mio eberspacher è da un po che non mi funziona più...mettendo la rotella del termostato a 7 non funziona nulla e mettendolo a 1 parte la ventilazione che rimane sempre inserita ma non scalda, pompetta muta.
Ho provato a sostituire il termostato e la centralina con un altro westi di un amico ma fa lo stesso scherzo. Ho provato anche a mettere una batteria bella carica ma la situazione non cambia. Qualcuno ha mai avuto questo tipo di inconveniente? Soluzioni?
Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• OlandeseVolante
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
19/12/2016 08:28 #144677 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic [Spostato] Eberspacher non funziona
Spostato nella sezione apposita.
Se la pompetta è muta, hai cablaggio il cablaggio per vedere che arrivi tensione e/o che non sia magari la pompetta inchiodata?

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
21/12/2016 22:37 #144712 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic [Spostato] Eberspacher non funziona
se provi la tensione lo devi fare con lampadina, essendo un impulso che si ripete il voltmetro non rileva nulla (a meno che non sia analogico). La pompetta dovrebbe sempre partire, successivamente parte la candeletta per l'accensione e la ventolina del combustore rimane in funzione.

Di più
02/01/2017 23:31 #144796 da manx
Risposta da manx al topic [Spostato] Eberspacher non funziona
mi ricollego qui per non aprire l'ennesimo topic:il mio eber d2lha sempre funzionato bene,ora dopo 3 mesi di inutilizzo rotella sul 7,motore acceso,tasto sul rosso ma non succede nulla.nessun ticchettio della pompa,nessun led acceso.il fusibile della centralina è ok...c'è qualche altro fusibile da controllare di cui ignoro l'esistenza?

:blues: CORSARO joker 86 1.9 AFN power
ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof

Tempo creazione pagina: 0.382 secondi