Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

[Spostato] Smontaggio / Riparazione TELO soffitto

• azanutta
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
04/11/2016 11:27 #144131 da azanutta
Oggi mi è venuto il pallino di rimettere a posto il telo del soffitto ma non so proprio come si smonti.

Qua si può vedere cosa intendo, non so nemmeno come si possa chiamare tecnicamente, per cui mi scuso se la discussione è già stata affrontata in qualche post e non sono riuscito a trovarlo:
www.ebay.co.uk/itm/VW-t25-Cab-headlining-/231101249409
La mia versione è solo nella parte davanti del furgone, come si vede anche in questo sito.

Ho alcune parti del bordo laterale che si sono scollate e non sono più attaccate ma le condizioni generali non sono così pessime da giustificare una sostituzione completa.
Vorrei solo smontarlo parzialmente per re-incollarlo a dovere.

Qualche anima pia riesce a spiegarmi come si possa smontare o linkarmi a qualche sito dove spiegano la procedura?
Da quel che ho capito ci sono delle labbra pieghevoli da qualche parte sul telaio e delle stecche incollate al telo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• OlandeseVolante
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
04/11/2016 12:20 #144132 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic [Spostato] Smontaggio / Riparazione TELO soffitto
Ciao,
prova a cercare "cielo" e ti appariranno diverse discussioni. Prova a leggere se già trovi risposta alle domande.
Se non trovi, vedi se riesci ad allacciarti ad altre discussioni che così non disperdiamo le informazioni sullo stesso argomento :wink:
Grazie!

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.368 secondi