- Ringraziamenti ricevuti 58
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Cabina posteriore bagagliaio
8 Anni 8 Mesi fa #143148
da Derex
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
Risposta da Derex al topic Cabina posteriore bagagliaio
X Vaquerito ..si ho preso il kit completo È la cover mi pare ottima.
Sabato e domenica andremo in montagna(circa 2200 mt) e la monto così sarò più preciso.
X bdade....non potrò risponderti in quanto ho comprato la cabina posteriore per il T4 di mio suocero e le dimensioni sono diverse (io non l'ho acquistata dato che quando mi muovo ho sempre montato il porta bici sul gancio di traino).
La tua osservazione è giusta e potresti mandare una mail direttamente a loro ed esporre il quesito
Saluti
Pier
Sabato e domenica andremo in montagna(circa 2200 mt) e la monto così sarò più preciso.
X bdade....non potrò risponderti in quanto ho comprato la cabina posteriore per il T4 di mio suocero e le dimensioni sono diverse (io non l'ho acquistata dato che quando mi muovo ho sempre montato il porta bici sul gancio di traino).
La tua osservazione è giusta e potresti mandare una mail direttamente a loro ed esporre il quesito
Saluti
Pier
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
8 Anni 8 Mesi fa #143156
da Pippuzzo
Risposta da Pippuzzo al topic Cabina posteriore bagagliaio
Bellissima!!! :applausi:
8 Anni 8 Mesi fa #143157
da vaquerito
grazie. Sinceramente fino ad oggi non ne ho mai sentita l'esigenza, la tela del soffietto ha retto bene anche a piogge incessanti, però a quel prezzo mi tenta
Risposta da vaquerito al topic Cabina posteriore bagagliaio
Derex ha scritto: X Vaquerito ..si ho preso il kit completo È la cover mi pare ottima.
grazie. Sinceramente fino ad oggi non ne ho mai sentita l'esigenza, la tela del soffietto ha retto bene anche a piogge incessanti, però a quel prezzo mi tenta
8 Anni 8 Mesi fa #143158
da Derex
io abito ad Aosta e frequentemente passo fine settimana in quota, anche in autunno...
Questo telo, oltre che riparare dalla pioggia, ripara dal vento, trattiene il calore del riscaldamento (soprattutto nella camera superiore) e consente di poter chiudere il soffietto, senza la seccatura di doverlo fare asciugare se e' piovuto..........
Saluti
Pier
Questo telo, oltre che riparare dalla pioggia, ripara dal vento, trattiene il calore del riscaldamento (soprattutto nella camera superiore) e consente di poter chiudere il soffietto, senza la seccatura di doverlo fare asciugare se e' piovuto..........
Saluti
Pier
8 Anni 8 Mesi fa #143199
da Derex
Provato sia la copertura del soffietto, sia la cbina posteriore....calzano a pennello e fanno il loro sporco lavoro......
Saluti
Pier
Saluti
Pier
8 Anni 8 Mesi fa #143204
da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Cabina posteriore bagagliaio
Ottimo!
Grazie del feedback...
Grazie del feedback...
Tempo creazione pagina: 0.342 secondi