- Ringraziamenti ricevuti 1
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
[Spostato] svuotare bombola GPL
- MarcoCapo
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
19/07/2016 12:03 #142401
da MarcoCapo
[Spostato] svuotare bombola GPL è stato creato da MarcoCapo
salve a tutti, vorrei sapere un paio di cose riguardo la bombola gpl posta sotto il mezzo.
Domenica prenderò il traghetto per la Croazia e non vorrei avere problemi, il carrozziere in cui sono stato a fare alcuni lavori mi ha confermato che è completamente vuota, ma il "contatore" indica che è molto carica (foto).
Ho provato a girare da entrambe le parti la manopola sulla destra.. ma non succede nulla..
Come posso assicurarmi che sia scarica? è meglio che la tolgo del tutto?
Grazie
((ho sbagliato sezione mi sono accorto solo ora, scusate))
Domenica prenderò il traghetto per la Croazia e non vorrei avere problemi, il carrozziere in cui sono stato a fare alcuni lavori mi ha confermato che è completamente vuota, ma il "contatore" indica che è molto carica (foto).
Ho provato a girare da entrambe le parti la manopola sulla destra.. ma non succede nulla..
Come posso assicurarmi che sia scarica? è meglio che la tolgo del tutto?
Grazie
((ho sbagliato sezione mi sono accorto solo ora, scusate))
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- mirkox68
- Anziano Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
19/07/2016 14:37 #142404
da mirkox68
Risposta da mirkox68 al topic [Spostato] svuotare bombola GPL
io le bombole le rovescio e le lascio sgocciolare, non credo tu possa farlo con quella del T3
una bombola non sarà mai vuota in quanto rimane sempre un po di olio infiammabile.
Ma sul traghetto non ti lasciano portare bombole? io in auto quando andavo in tenda avevo sempre una da 5 Kg con me, e sono andato all'elba e in corsica con la moby senza problemi.
una bombola non sarà mai vuota in quanto rimane sempre un po di olio infiammabile.
Ma sul traghetto non ti lasciano portare bombole? io in auto quando andavo in tenda avevo sempre una da 5 Kg con me, e sono andato all'elba e in corsica con la moby senza problemi.
- MarcoCapo
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
19/07/2016 16:08 #142405
da MarcoCapo
Risposta da MarcoCapo al topic [Spostato] svuotare bombola GPL
poco fa ho chiamato per informazioni la snav, mi hanno detto che basta che avverto al check-in, la mia preoccupazione era che la lancetta segna che è carico, ma comunque sia è tutto staccato e mi ha confermato che non ci sono problemi.
Tempo creazione pagina: 0.363 secondi