Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

condensa dal tetto a soffietto

• Dadowest
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12/06/2016 05:43 #141838 da Dadowest
condensa dal tetto a soffietto è stato creato da Dadowest
Ciao a tutti espongo il mio problema non avendo trovato nulla sul forum. Dopo una giornata completa di pioggia con tetto aperto e telo ricoperto con la copertura gowesty antipioggia, ho dormito la notte sul posto alto del joker. Fuori ha piovuto forte per molte ore...stamattina mi arriva un goccia in faccia se nonché tocco con la mano il floccante ( la parte gialla che riveste i tetto da dentro) e noto che è tutto bagnato! Condensa???!??? Mai capitato a qualcuno? Grazie

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/06/2016 07:58 #141839 da Vanny
Risposta da Vanny al topic condensa dal tetto a soffietto
Condensa confermo. Quando dormiamo in 4 e magari con un po' di stufa accesa ci capita. Una volta ci è capitato persino al mare sui lidi ravennati. Ma si sa che l'umidità li regna sovrana come le zanzare. :asd:
Comunque nulla di grave se hai l'accortezza poi di rinchiudere il tetto quando è asciutto, altrimenti muffa.

Vanny
VW T3 1.6 TD 1991 California "Americanizzato" Marsala Red sempre in evoluzione

• Dadowest
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12/06/2016 15:14 #141845 da Dadowest
Risposta da Dadowest al topic condensa dal tetto a soffietto

Vanny ha scritto: Condensa confermo. Quando dormiamo in 4 e magari con un po' di stufa accesa ci capita. Una volta ci è capitato persino al mare sui lidi ravennati. Ma si sa che l'umidità li regna sovrana come le zanzare. :asd:
Comunque nulla di grave se hai l'accortezza poi di rinchiudere il tetto quando è asciutto, altrimenti muffa.

Grazie per la risposta. Mi chiedo se un oblò aiuti o no. Il tetto insomma suda...è umano non ci sono dubbi :asd:

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

Tempo creazione pagina: 0.388 secondi