Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

...ed il tetto torna come nuovo!!

Di più
1 Anno 2 Mesi fa #160126 da Lolloracing
Il prodotto che era consigliato in questo post è di difficile reperibilità. Io ho usato acqua e candeggina, e il risultato è stato ottimo. Acqua e candeggina mischiate assieme e nebulizzate con uno spruzzino, spazzola leggera per strofinare e via!
All'inizio avevo utilizzato una spazzola dalle setole troppo dure e si staccava un po' di floccatura, quindi occhio alla spazzola. Buon lavoro!

Lollo,
Fedele alla trazione posteriore e
felice compagno di avventura di:
Puffo Forzuto, (1,6d, 1981)
Lollus, (Elise S1, 1999)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #160137 da Cigolo

Il prodotto che era consigliato in questo post è di difficile reperibilità. Io ho usato acqua e candeggina, e il risultato è stato ottimo. Acqua e candeggina mischiate assieme e nebulizzate con uno spruzzino, spazzola leggera per strofinare e via!
All'inizio avevo utiSlizzato una spazzola dalle setole troppo dure e si staccava un po' di floccatura, quindi occhio alla spazzola. Buon lavoro!

Si, anch'io ho ottenuto buoni risultati con acqua e candeggina...

Occhio a non esagere: parte del soffietto si è "seccata" per la candeggina!!
E' un bel rischio, rovinare il soffietto è un gran danno, non usarla pura mi raccomando

---- CIGOLO VW Joker T3 2000 CU Air cooled 1981 detto spugnolino per ovvi motivi ----

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.372 secondi

Login

Chi è online