- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
riscaldatore MIKUNI, lo conoscete?
- DiabloRojo
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
30/07/2015 18:13 #135495
da DiabloRojo
le nostre avventure e molto altro su
www.tettodistelle.com
riscaldatore MIKUNI, lo conoscete? è stato creato da DiabloRojo
Salve, è da un po' che ho problemi con questo riscaldatore, che dà segni di vita ma non scalda. Il primo problema è che non trovo nessuno che ci dia un'occhiata perché nessuno conosce la marca: MIKUNI.
Ho letto da qualche parte che è collegata con la Eberspächer ma nessuno vuole metterci mano. Ho il libretto con lo schema dell'impianto e magari il problema potrebbe essere semplicemente un contatto ossidato ma che faccio, provo a sistemarlo? Cerco qualcuno che tratta questa marca?
Qualcuno di voi ha questo riscaldatore installato? O conosce officine che ci lavorano su?
Grazie
Ho letto da qualche parte che è collegata con la Eberspächer ma nessuno vuole metterci mano. Ho il libretto con lo schema dell'impianto e magari il problema potrebbe essere semplicemente un contatto ossidato ma che faccio, provo a sistemarlo? Cerco qualcuno che tratta questa marca?
Qualcuno di voi ha questo riscaldatore installato? O conosce officine che ci lavorano su?
Grazie
le nostre avventure e molto altro su
www.tettodistelle.com
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- paolinox
- Elit Utente
Less
Di più
30/07/2015 22:04 #135499
da paolinox
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic riscaldatore MIKUNI, lo conoscete?
Ciao.
Tempo fa contattai la società La Rude (LA RUDE srl Via Ferrini, 14 -25128 BresciaTel. 030 200 5058) per questioni riguardanti stufe Eberspacher.
Vedo qui che la Mikuni (Mikuni, Via Ferrini 14, 25128, Brescia, BS, Tel. 030 200 5058, Stufe) ha lo stesso indirizzo e stesso numero di telefono. Quindi probabilmente stesso importatore.
Se non lo hai già fatto, e se esiste ancora, potresti partire da qui.
Tempo fa contattai la società La Rude (LA RUDE srl Via Ferrini, 14 -25128 BresciaTel. 030 200 5058) per questioni riguardanti stufe Eberspacher.
Vedo qui che la Mikuni (Mikuni, Via Ferrini 14, 25128, Brescia, BS, Tel. 030 200 5058, Stufe) ha lo stesso indirizzo e stesso numero di telefono. Quindi probabilmente stesso importatore.
Se non lo hai già fatto, e se esiste ancora, potresti partire da qui.
Syncro 16" Multivan camperizzato
- mirkomattesini
- Nuovo Utente
Less
Di più
04/08/2015 17:56 #135575
da mirkomattesini
Risposta da mirkomattesini al topic riscaldatore MIKUNI, lo conoscete?
Ciao,
e' stato il primo riscaldatore che ho installato.......
poi aveva dei problemi ed ho installato la truma.
Se lo ritrovo ti posso inviare il mio per parti di ricambio, pero' era semplicissimo nel funzionamento!
e' stato il primo riscaldatore che ho installato.......
poi aveva dei problemi ed ho installato la truma.
Se lo ritrovo ti posso inviare il mio per parti di ricambio, pero' era semplicissimo nel funzionamento!
Tempo creazione pagina: 0.362 secondi