- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
smontaggio vite conduttore per led tanica acque chiare
- tiziano77
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
27/07/2015 22:31 #135411
da tiziano77
jimmino - joker 1.6 td 1988
smontaggio vite conduttore per led tanica acque chiare è stato creato da tiziano77
ciao ragazzi , mi si è rotto il connettore po sto sotto la vite che fa da conduttore dentro il serbatoio acque chiare per poter cambiare il cablaggio che si era ossidato e spezzato devo smontare la vite che è avvolta nel gommino nero che fa da tenuta per la tanica...tenendo fermo il gommino sono riuscito a svitare la vite ma dopo un po gira a vuoto..devo tirarla ora o è completamente filettata xcui devo svitarla e basta..ora gira a vuoto ma ho paura di fare danni che poi mi causano una perdita di acqua dalla tanica
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- tiziano77
- Anziano Utente
Less
Di più
29/07/2015 08:40 #135444
da tiziano77
Risposta da tiziano77 al topic smontaggio vite conduttore per led tanica acque chiare
ragazzi help !!! non cè nessuno che le ha mai smontate le viti in questione?non vorrei tirare troppo e fare danni!!!
- Veleno
- Premium Utente
Less
Di più
31/07/2015 07:12 #135503
da Veleno
Risposta da Veleno al topic smontaggio vite conduttore per led tanica acque chiare
Il mio è diverso... Ha un galleggiante... Su un asta
- tiziano77
- Anziano Utente
Less
Di più
31/07/2015 09:51 #135505
da tiziano77
Risposta da tiziano77 al topic smontaggio vite conduttore per led tanica acque chiare
cazzarola non voglio forzare troppo perchè non vorrei che poi non mantenga la tenuta ...ma io ho provato e riprovato e adesso sta vite mi sembra che giri a vuoto in piu a forza di stringere e toccare il gommino di tenuta un pochino si sta sgretolando percui non volevo stare li ancora a schiaccarlo troppo!!
Tempo creazione pagina: 0.382 secondi