Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

smontaggio vite conduttore per led tanica acque chiare

• tiziano77
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
27/07/2015 22:31 #135411 da tiziano77
ciao ragazzi , mi si è rotto il connettore po sto sotto la vite che fa da conduttore dentro il serbatoio acque chiare per poter cambiare il cablaggio che si era ossidato e spezzato devo smontare la vite che è avvolta nel gommino nero che fa da tenuta per la tanica...tenendo fermo il gommino sono riuscito a svitare la vite ma dopo un po gira a vuoto..devo tirarla ora o è completamente filettata xcui devo svitarla e basta..ora gira a vuoto ma ho paura di fare danni che poi mi causano una perdita di acqua dalla tanica

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

jimmino - joker 1.6 td 1988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• tiziano77
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
29/07/2015 08:40 #135444 da tiziano77
ragazzi help !!! non cè nessuno che le ha mai smontate le viti in questione?non vorrei tirare troppo e fare danni!!!

Di più
31/07/2015 07:12 #135503 da Veleno
Il mio è diverso... Ha un galleggiante... Su un asta

• tiziano77
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
31/07/2015 09:51 #135505 da tiziano77
cazzarola non voglio forzare troppo perchè non vorrei che poi non mantenga la tenuta ...ma io ho provato e riprovato e adesso sta vite mi sembra che giri a vuoto in piu a forza di stringere e toccare il gommino di tenuta un pochino si sta sgretolando percui non volevo stare li ancora a schiaccarlo troppo!!

Tempo creazione pagina: 0.382 secondi