- Ringraziamenti ricevuti 2
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Come far funzionare il galleggiante della tanica dell'acqua
- il_teo
- Autore della discussione
- Elit Utente
Less
Di più
16/09/2008 11:08 #12315
da il_teo
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Come far funzionare il galleggiante della tanica dell'acqua è stato creato da il_teo
Ciao come sapete sto facendo l'impianto elettrico del mio syncro,
sto un pò inventando perchè ho lo schema dell'allestimento dell'86 e io ho l'allestimento beige e marrone modello '80-'85.
Mi pare che mi torni più o meno tutto però non capisco come collegare il galleggiante.
Cioè io non ho un vero e proprio galleggiante (come avevo sul T4 california per esempio) ma ho 4 morsetti maschi e non so come collegare l'unico cavo che da schema mi dovrebbe arrivare lì.
Qualcuno è così gentile da potermi aiutare per favore??
Grazie mille non vedo l'ora di completare l'allestimento... anche se ne manca un bel pò.
sto un pò inventando perchè ho lo schema dell'allestimento dell'86 e io ho l'allestimento beige e marrone modello '80-'85.
Mi pare che mi torni più o meno tutto però non capisco come collegare il galleggiante.
Cioè io non ho un vero e proprio galleggiante (come avevo sul T4 california per esempio) ma ho 4 morsetti maschi e non so come collegare l'unico cavo che da schema mi dovrebbe arrivare lì.
Qualcuno è così gentile da potermi aiutare per favore??
Grazie mille non vedo l'ora di completare l'allestimento... anche se ne manca un bel pò.
Teo
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- spazza84
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
16/09/2008 15:31 #12333
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Come far funzionare il galleggiante della tanica dell'acqua
Questa sera devo faccio un salto in garage e faccio una foto
- spazza84
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
18/09/2008 13:35 #12464
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Come far funzionare il galleggiante della tanica dell'acqua
- Syncromat
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
18/09/2008 14:12 #12468
da Syncromat
@(il)Teo:
ce l'hai quello scatolino nero che si vede nella foto di Spazza?
All'interno ci sono delle resistenze: da quello dipende il tratto di impianto che a te sembra mancare... e in definitiva il funzionamento del segnalatore.
Nota: il cavo verde che hai va sul primo sensore in alto (quello di Spazza ha un colore verde/giallo), e da quello riparti con un altro cavo verde che va alla scatolina, poi connetti gli altri cavetti come da foto.
Dovresti avere sul serbatoio un quarto sensore, quello più in basso di tutti (che nella foto non si vede, ma si vedono dei cavetti neri..) , quello va a massa.
ciao
Risposta da Syncromat al topic Come far funzionare il galleggiante della tanica dell'acqua
Spazza84 ha scritto: Ecco qui
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
@(il)Teo:
ce l'hai quello scatolino nero che si vede nella foto di Spazza?
All'interno ci sono delle resistenze: da quello dipende il tratto di impianto che a te sembra mancare... e in definitiva il funzionamento del segnalatore.
Nota: il cavo verde che hai va sul primo sensore in alto (quello di Spazza ha un colore verde/giallo), e da quello riparti con un altro cavo verde che va alla scatolina, poi connetti gli altri cavetti come da foto.
Dovresti avere sul serbatoio un quarto sensore, quello più in basso di tutti (che nella foto non si vede, ma si vedono dei cavetti neri..) , quello va a massa.
ciao
- il_teo
- Autore della discussione
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
18/09/2008 19:32 #12491
da il_teo
Teo
Risposta da il_teo al topic Come far funzionare il galleggiante della tanica dell'acqua
Si dovrei averlo quel pezzo li ecco cos'è!!!
troppo gentili davvero!! fforse riuscirò a concretizzare il mio syncro joker!!! Magari domattina provo a fare questi cablaggi qua... e vi farò sapere ma ahimè in garage non ho ancora la 12V per poter provare!!
troppo gentili davvero!! fforse riuscirò a concretizzare il mio syncro joker!!! Magari domattina provo a fare questi cablaggi qua... e vi farò sapere ma ahimè in garage non ho ancora la 12V per poter provare!!
Teo
Tempo creazione pagina: 0.377 secondi