- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
[Spostato] Colorare la tenda del tetto a soffietto
- joker
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
10/07/2008 15:01 #7546
da joker
giorgio pastore
[Spostato] Colorare la tenda del tetto a soffietto è stato creato da joker
Ciao mi è venuta una fantastica idea se smonto tutta la tenda del soffietto del mio t3 la metto in lavatrice e con la coloreria gli do il colore verde che riprende la carrozzeria oppure nera cosi si nota meno lo sporco e per ultima cosa gli spruzzo lo spray idrorepellente che ne dite?????? :peace
giorgio pastore
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- armin
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
10/07/2008 15:21 #7552
da armin
Risposta da armin al topic [Spostato] Colorare la tenda del tetto a soffietto
mi sà che per colorare( almeno se mi ricordo bene) bisogna andare a temperature abbastanza alte , rischieresti di restringere il telo e di non riuscire più a montarlo . basta un cm in meno e puoi buttare tutto . se ti interessa su alcuni siti vendono i teli nuovi dove puoi scegliere il colore e anche il materiale (sintetico, semi sint, cotone)
- joker
- Nuovo Utente
Less
Di più
10/07/2008 16:01 #7560
da joker
giorgio pastore
Risposta da joker al topic [Spostato] Colorare la tenda del tetto a soffietto
giusto non ci pensavo,ma qualcuno sa dirmi chi potrebbe avere la tenda del soffietto?
giorgio pastore
- Trebbory
- Premium Utente
Less
Di più
10/07/2008 16:19 #7563
da Trebbory
Io l' ho ordinata dal Quebec è una ditta specializzata in tessuti per parapendio, acquiloni e teli soffietto sono splendidi e puoi personalizzarli e a livello prezzo direi che ci stanno unica cosa la spedizione 100 dollari canadesi circa 70€ che cmq ammortizi con il prezzo del telo oppure se lo prendi assieme ad altri ( io lo preso assieme ad altre 6 persone), se non hai fretta te lo fai spedire via nave e costa un po' meno eccoti il link: www.atelierspk.com/west_english.html
Attendo una tua valutazione...
Ciaoooo!!!
Risposta da Trebbory al topic [Spostato] Colorare la tenda del tetto a soffietto
joker ha scritto: giusto non ci pensavo,ma qualcuno sa dirmi chi potrebbe avere la tenda del soffietto?
Io l' ho ordinata dal Quebec è una ditta specializzata in tessuti per parapendio, acquiloni e teli soffietto sono splendidi e puoi personalizzarli e a livello prezzo direi che ci stanno unica cosa la spedizione 100 dollari canadesi circa 70€ che cmq ammortizi con il prezzo del telo oppure se lo prendi assieme ad altri ( io lo preso assieme ad altre 6 persone), se non hai fretta te lo fai spedire via nave e costa un po' meno eccoti il link: www.atelierspk.com/west_english.html
Attendo una tua valutazione...
Ciaoooo!!!
- armin
- Elit Utente
Less
Di più
10/07/2008 16:51 #7565
da armin
Risposta da armin al topic [Spostato] Colorare la tenda del tetto a soffietto
altrimenti lo trovi in questi due siti
guenzl classic parts .de
go westy .com
guenzl classic parts .de
go westy .com
- Trebbory
- Premium Utente
Less
Di più
10/07/2008 16:57 #7566
da Trebbory
Classic parts non ho visto ma su go westy ce' il classico originale una finestra grigio e costa una botta e viene cmq dall' america io se posso esprimere un mio parere starei sul link che ti ho dato piuttosto che go westy...pura opinione personale...
Risposta da Trebbory al topic [Spostato] Colorare la tenda del tetto a soffietto
armin ha scritto: altrimenti lo trovi in questi due siti
guenzl classic parts .de
go westy .com
Classic parts non ho visto ma su go westy ce' il classico originale una finestra grigio e costa una botta e viene cmq dall' america io se posso esprimere un mio parere starei sul link che ti ho dato piuttosto che go westy...pura opinione personale...
- gioy_80
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
10/07/2008 17:02 #7567
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic [Spostato] Colorare la tenda del tetto a soffietto
"Joker", sei nuovo e quindi stavolta va bene così, però cerca di dare alle discussioni dei titoli attinenti a quello che vuoi dire... ora ho sistemato io.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- joker
- Nuovo Utente
Less
Di più
17/07/2008 10:47 #7916
da joker
giorgio pastore
Risposta da joker al topic [Spostato] Colorare la tenda del tetto a soffietto
Ok grazie gioy vedro di migliorarmi grazie a tutti per i consigli mi informero e vi faro sapere
giorgio pastore
Tempo creazione pagina: 0.402 secondi