- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
camperizzare doka
- jacklanterna
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86669
da jacklanterna
"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !
Risposta da jacklanterna al topic camperizzare doka
Carino,ed idea interessante(fosse Syncro sarebbe anche meglio)però mi sorge un dubbio...da noi non sarebbero solo immatricolati come autocarro con tutti i "disagi"burocratici del genere?Ricordo che siamo in Italia...Simo ha scritto: Per ESEMPIO ...
"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86677
da freddy
Risposta da freddy al topic camperizzare doka
Jacklanterna hai detto la frase magica, siamo in italia.
Ciao
Ciao
13 Anni 4 Settimane fa #86679
da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic camperizzare doka
Il mio DoKa è immatricolato promiscuo, quindi autovettura 6 posti (vedi anche discussione sulle assicurazioni..).
Nel suo caso, l'ho mantenuto promiscuo e pago il bollo pieno perchè è intestato alla Ditta, ma è in polizza storica (hi hi)
Non vedo problemi ad utilizzarlo come mezzo ricreazionale; il canopy rigido è previsto dalla configurazione del veicolo e comunque non va a libretto; se il blocco cucina è amovibile e la camperizzazione resta reversibile, è come trasportare una cella su un pickup, cosa assolutamente legittima.
Diverso se si volesse ri-omologarlo autocaravan: allora si che "saremmo in Italia"..
Nel suo caso, l'ho mantenuto promiscuo e pago il bollo pieno perchè è intestato alla Ditta, ma è in polizza storica (hi hi)
Non vedo problemi ad utilizzarlo come mezzo ricreazionale; il canopy rigido è previsto dalla configurazione del veicolo e comunque non va a libretto; se il blocco cucina è amovibile e la camperizzazione resta reversibile, è come trasportare una cella su un pickup, cosa assolutamente legittima.
Diverso se si volesse ri-omologarlo autocaravan: allora si che "saremmo in Italia"..
- SamuExRasta
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86682
da SamuExRasta
T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!
Risposta da SamuExRasta al topic camperizzare doka
Scusate ma avete visto il sito? bè andateci questi due hanno anche dei Syncro da favola...

T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!
13 Anni 3 Settimane fa #86754
da Daines
:applausi:
Ci vado in bosco.... ci dormo... ci carico la legna.... e poi io carico sempre un sacco di robe..... e ne ho visto più d'uno immatricolato vettura 6 posti......
forse un giorno, ce la farò.... per ora è meglio che mi concentro su quello che ho....
Risposta da Daines al topic camperizzare doka
ea ha scritto: E si daines, per te sarebbe il massimo, uniresti lavoro e svago..

Ci vado in bosco.... ci dormo... ci carico la legna.... e poi io carico sempre un sacco di robe..... e ne ho visto più d'uno immatricolato vettura 6 posti......
forse un giorno, ce la farò.... per ora è meglio che mi concentro su quello che ho....
Tempo creazione pagina: 0.456 secondi