- Ringraziamenti ricevuti 0
Allungare letto inferiore
- CinqueMarce
-
- Giovane Utente
-
Joker Tetto Alto 1991 1600 TD
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
utr ha scritto: mi interessa e nn poco.... anche perche visto che avevo gia in mente di modificare in larghezza il letto((ovio molto piu facile che in lunghezza )) ma visto che sono in ballo gia che ci sono ballero anche per la lunghezza .... PS: io sono 189 ...
Ohibò, questa poi...come pensi di allargarlo il letto scusa?
Sono molto curioso.
Per allungarlo basterebbe il portapotti con "un'ala" che si apre (per poi richiudersi e non ingambrare in marcia) dal fianco del portapotti stesso.
Ovviamente poi sulla prolunga ci mettete i piedi, non certo la testa che pesa di più
Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
Ciao
- Ringraziamenti ricevuti 1
CinqueMarce ha scritto: Ciao a tutti, sicuramente sono OT...ma come fate a guidare?Io sono alto 1.85 m e faccio fatica ad infilarmi dietro il volante, ed una volta infilato è a 10 cm dal corpo...
Sulla poderosa mi ero fatto due tacche in più sulla piaztra girevole per bloccare il sedile più indietro

Dunhill ha scritto:
utr ha scritto: mi interessa e nn poco.... anche perche visto che avevo gia in mente di modificare in larghezza il letto((ovio molto piu facile che in lunghezza )) ma visto che sono in ballo gia che ci sono ballero anche per la lunghezza .... PS: io sono 189 ...
Ohibò, questa poi...come pensi di allargarlo il letto scusa?
Sono molto curioso.
Per allungarlo basterebbe il portapotti con "un'ala" che si apre (per poi richiudersi e non ingambrare in marcia) dal fianco del portapotti stesso.
Ovviamente poi sulla prolunga ci mettete i piedi, non certo la testa che pesa di più
Be smonti gli "ingranaggi" ed allunghi (in larghezza) la panca

Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata