Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Maledetta pompetta

• bunkuluca
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
03/11/2011 11:56 #77095 da bunkuluca
Maledetta pompetta è stato creato da bunkuluca
Salve a tutti, ho un problemino su di un Joker camperizzato Westfalia alimentazione Diesel del 1984.
Ho recentemente avuto dei guai al riscaldatore eberspacher.
I sintomi sono: la ventola gira, ma appena il relè chiude il contatto per far partire candeletta e pompetta salta il fusibile.
Allora ho testato la candeletta e, visto che il filamento non ne voleva sapere di scaldarsi, ne ho già comprata una nuova.
Però controllando i due contatti della pompetta codice 25 1507 45 li ho trovati in corto. Quindi posso dirmi sicuro del motivo per cui saltava il fusibile.
Il prezzo di listino che ho trovato spulciando in internet si aggira sui 160 euro, così mi chiedevo se per caso qualcuno di voi non ne avesse una usata per la quale potremmo accordarci sul prezzo.

La domanda che vi pongo però riguarda l'inclinazione della pompa sopra citata: va montata con una specifica inclinazione che voi sappiate?

Grazie per la pazienza ed attenzione, Luca!

IL GRANDE PUFFO
Volkswagen Joker Westfalia 1984 - Precedente proprietario Nonno71

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2011 18:37 #77117 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Maledetta pompetta
Benvenuto Luca, complimenti per i capelli!
Se dai una rapida letta a giro [tipo QUI ] o utilizzi la funzione 'Ricerca' (in alto a sin) trovi l'argomento già affrontato.
Se ti rimangono dubbi o ulteriori domande, prosegui in uno dei topic (in tema) aperti.
Qui, chiudo!
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.351 secondi