- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
-> tetto dehler <-
Less
Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71139
da utr
Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
-> tetto dehler <- è stato creato da utr
Ciao a tutti belli e brutti 
visto che settimana proxima mi arriva il mio amato t3
vorrei sapere da voi se è possibile cambiare il suo tetto a soffietto,
nn è un tetto a sofietto westfalia ma uno di un camperizatore italiano e visto che nn mi garba piu di tanto,mi chiedevo se si puo montare
un bel tetto dehler ... sapete quello del profi ....
se si secondo voi quanto puo costarmi un tetto?? e cosa dovrei modificare??
Grazie come all solito anticipatamente

visto che settimana proxima mi arriva il mio amato t3
vorrei sapere da voi se è possibile cambiare il suo tetto a soffietto,
nn è un tetto a sofietto westfalia ma uno di un camperizatore italiano e visto che nn mi garba piu di tanto,mi chiedevo se si puo montare
un bel tetto dehler ... sapete quello del profi ....
se si secondo voi quanto puo costarmi un tetto?? e cosa dovrei modificare??
Grazie come all solito anticipatamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71258
da utr
Risposta da utr al topic -> tetto dehler <-
è un idea cosi strampalata che nessuno mi risponde??

13 Anni 9 Mesi fa #71261
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic -> tetto dehler <-
No, personalmente trovo che il tetto Dehler sia un vero capolavoro! ... solo presumo sia un po' difficoltoso trovarlo.utr ha scritto: è un idea cosi strampalata che nessuno mi risponde??
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
13 Anni 9 Mesi fa #71265
da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic -> tetto dehler <-
L'idea non è per nulla strampalata:
anche io ritengo che il Delher abbia un tetto veramente carino, ma la vedo dura.
Invece, tempo fa, io avevo pensato ad una soluzione tipo il Syncro che ha trovato Mic di Verona.
Quel tetto e' abbastanza simile, ci si potrebbero mettere le gratine come il Dehler e, (cosa che non guasta) sarebbe in regola col libretto. Infatti il libretto, almeno il mio, parla di "tetto a soffietto con apertura anteriore", e non parla di altezza massima.
Infine avresti il letto sopra, cosa che non ha il Delher.
Se vieni dai monti austriaci saprai il tedesco, quindi dovresti essere facilitato nella ricerca, ma penso che dovrai tirar fuori almeno 2000 euro.
Ciao
anche io ritengo che il Delher abbia un tetto veramente carino, ma la vedo dura.
Invece, tempo fa, io avevo pensato ad una soluzione tipo il Syncro che ha trovato Mic di Verona.
Quel tetto e' abbastanza simile, ci si potrebbero mettere le gratine come il Dehler e, (cosa che non guasta) sarebbe in regola col libretto. Infatti il libretto, almeno il mio, parla di "tetto a soffietto con apertura anteriore", e non parla di altezza massima.
Infine avresti il letto sopra, cosa che non ha il Delher.
Se vieni dai monti austriaci saprai il tedesco, quindi dovresti essere facilitato nella ricerca, ma penso che dovrai tirar fuori almeno 2000 euro.
Ciao
13 Anni 9 Mesi fa #71270
da ea
Risposta da ea al topic -> tetto dehler <-
Anche secondo me trovare un tetto del profi non è facile... Concordo sul fatto che esteticamente sia uno dei migliori..
Less
Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71296
da utr
Risposta da utr al topic -> tetto dehler <-
grazie ragazacci .... ;O)
ad agosto vado su a casa ((Klagenfurt)) e mi cimintero
nella ricerca di cose inerente all mio progetto
cmq se vedo cose interessanti/contatti utili alla nostra piccola comunita vedro di attivarmi in quel senso
anche se il tetto in questione sarebbe troppo bellino da poter aplicare all mio piccolo ed sconsolato T3
ad agosto vado su a casa ((Klagenfurt)) e mi cimintero
nella ricerca di cose inerente all mio progetto

cmq se vedo cose interessanti/contatti utili alla nostra piccola comunita vedro di attivarmi in quel senso

anche se il tetto in questione sarebbe troppo bellino da poter aplicare all mio piccolo ed sconsolato T3

Tempo creazione pagina: 0.310 secondi