Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Bombola gas di proprietà o in comodato

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #70382 da tteuzz

tororosso ha scritto: scusa ti rispondo con un mese di ritardo. ho messo la bombola interna da 5 kg, tra un mese vado in ferie e x 15 giorni in spagna con frigo sempre acceso e uso della cucina mi porto una da 2 kg di scorta cosi vedo quanto ne consumo.. ciao grazie

Quando torni facci sapere!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #70385 da freddy
Chi mi fa una foto di dove e come l'avete posizionata?
Ciao

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #70387 da gioy_80
Sì, ma Matteo chiedeva se sapete come riconoscere una bombola in comodato o di proprietà, non si stava parlando di quanto dura o di dove metterla... su questi argomenti se ne è già discusso su altri topic specifici. :old:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70408 da SyncroDan
Che io sappia quelle piccole da campeggio (2-3-5 kg) sono sempre di proprietà di proprietà.
Le altre "normali" (10-20-25-30) sono in comodato.
Semplicemente: le "piccole" la prima volta che le prendi paghi bombola vuota + ricarica (comprata giovedì per un amico 45euro da 3kg!!). Poi solo la ricarica.
Le altre paghi solo la ricarica (anche la prima volta).

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70422 da tteuzz
Però c'è il caso delle bombole tipo campingaz, io ne ho una da 2 kg e quando vado a caricarla me la ritirano e me ne danno una nuova piena. Quelle sono sicuramente in comodato o no?
Mentre quella da 5 kg (non campingaz e che ho scoperto esser di proprietà) la caricano davanti a me e me la restituiscono senza nessun tipo di revisione.
Mi sa che la prossima volta che vado a ricaricare chiedo delucidazioni.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70980 da SyncroDan

tteuzz ha scritto: Però c'è il caso delle bombole tipo campingaz, io ne ho una da 2 kg e quando vado a caricarla me la ritirano e me ne danno una nuova piena. Quelle sono sicuramente in comodato o no?

Non è detto. Probabilmente la prima volta che l'hai presa hai pagato pure il vuoto. Che poi loro anzichè riempire la bombola fisicamente tua te ne diano una uguale, poco cambia.

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Tempo creazione pagina: 0.314 secondi