Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Eber in campeggio... e la puzza?

• Gunda72
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
06/04/2011 16:52 #62982 da Gunda72
Eber in campeggio... e la puzza? è stato creato da Gunda72
Ciao,
vedo che sul forum si parla di riscaldamento e mi aggancio al tema.
La mia eber, va, non va, va, non va..dipende. Non mi è mai importato più di tanto. Uso furgorottame solo in primavera/estate e una coperta in più è sempre bastata. Ora però ho un bimbo piccolo e, dato che anche a giugno mi è capitato di avere freschino di notte, sto pensando di metterci le mani. Ma rimane una domanda. Le volte che la eber si è messa a funzionare il puzzo di gasolio si è fatto sentire. Dato che per un po' andrò solo in campeggio mi chiedo se la eber è permessa in quei luoghi e se qualcuno di voi ha provato ad accederla in campeggio....senza essere linciato dal vicino che dorme in tenda.
Ciao Dan.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/04/2011 17:25 #62985 da Tuff Gong
Risposta da Tuff Gong al topic Eber in campeggio... e la puzza?
Gunda, riguardo la puzza generata dall'Eber mi pare se ne fosse già parlato.
In sostanza, qualcuno proponeva di montare per determinate occasioni (tipo quella del vicino di tenda) una prolunga allo scarico del "famigerato" così da convogliare i fumi verso l'alto.
Materiale utilizzato (mi pare) semplici tubi in plastica da idraulico/ elettricista.

Ciao

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi

Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS

Di più
06/04/2011 18:20 #62989 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Eber in campeggio... e la puzza?
Quoto Tuff!!
Il topic (bello corposo) è QUA .
Per evitare ulteriori dispersioni ( :asd: ) qui chiudo ed invito a proseguire sull'altro.
:D

Tempo creazione pagina: 0.373 secondi