Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

quante bici porta il fiamma con poratata da 50 kg??

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46639 da ame.deox
da come l'ho intsa io il portabici ora è da considerare alla stregua di un comune portatutto con la sua portata massima. per cui anche 4 bici
ciao
ame

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46790 da Derrick
ame, westy 77 mi ha detto che forse hai gli schemi elettrici del 1600td? potresti mandarmeli?

grazieeeeeeeee

Joker T3 Turbo diesel classe '85

equipaggio: 2 umani e 3 cani

:peace

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46952 da Leon1572

syncroman ha scritto: Perchè esiste differenza tra il 2 bici, il 3 e il 4?? a me sembra che la struttura sia sempre la stessa, cambia solo lo spazio in cui bisogna "incastrare" le bici....

Come detto sopra il vincolo è la portata massima - 50 kg.
Fiamma produce anche portabici da 4 (con 4 canalette) ma sono disponibili esclusivamente per i camperoni: gli attacchi superiori sono fissi (avvitati) sul pannello posteriore e non 'a gancio' (appesi) come per i ns. furgonati.
Fino ad oggi non son riuscito a trovare un produttore che omologhi un portabici a quattro posti per furgonati - credo che il problema siano sbalzo e peso eccessivi per il portellone (singolo o doppio) posteriore.
Se qualcuno è a conoscenza di info diverse, per cortesia, segnali.
:D

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47029 da ame.deox
per esempio Fiamma prevede un kit accessorio per portare da 2 a 4 bici il modello per il T4. idem il Paulchen tedesco per il T3...
ciao
ame

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47089 da emilio
leo in germania ho visto portabici per T3 a quattro bici.
ciao

emilio pezzana

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47203 da Leon1572
Orca l'oca!
Non avevo visto il kit quarto posto del fiamma per T4... credete che possa essere usato anche per il T3??
Emilio, si trattava di paulchen o cos'altro?
Se qualcuno può segnalare prodotti, lo ringrazio di cuore!!!!!
Grazie a tutti.
:D

Tempo creazione pagina: 0.336 secondi