- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
quante bici porta il fiamma con poratata da 50 kg??
14 Anni 9 Mesi fa #46639
da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic quante bici porta il fiamma con poratata da 50 kg??
da come l'ho intsa io il portabici ora è da considerare alla stregua di un comune portatutto con la sua portata massima. per cui anche 4 bici
ciao
ame
ciao
ame
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 9 Mesi fa #46790
da Derrick
Joker T3 Turbo diesel classe '85
equipaggio: 2 umani e 3 cani
:peace
Risposta da Derrick al topic quante bici porta il fiamma con poratata da 50 kg??
ame, westy 77 mi ha detto che forse hai gli schemi elettrici del 1600td? potresti mandarmeli?
grazieeeeeeeee
grazieeeeeeeee
Joker T3 Turbo diesel classe '85
equipaggio: 2 umani e 3 cani
:peace
14 Anni 9 Mesi fa #46952
da Leon1572
Come detto sopra il vincolo è la portata massima - 50 kg.
Fiamma produce anche portabici da 4 (con 4 canalette) ma sono disponibili esclusivamente per i camperoni: gli attacchi superiori sono fissi (avvitati) sul pannello posteriore e non 'a gancio' (appesi) come per i ns. furgonati.
Fino ad oggi non son riuscito a trovare un produttore che omologhi un portabici a quattro posti per furgonati - credo che il problema siano sbalzo e peso eccessivi per il portellone (singolo o doppio) posteriore.
Se qualcuno è a conoscenza di info diverse, per cortesia, segnali.
Risposta da Leon1572 al topic quante bici porta il fiamma con poratata da 50 kg??
syncroman ha scritto: Perchè esiste differenza tra il 2 bici, il 3 e il 4?? a me sembra che la struttura sia sempre la stessa, cambia solo lo spazio in cui bisogna "incastrare" le bici....
Come detto sopra il vincolo è la portata massima - 50 kg.
Fiamma produce anche portabici da 4 (con 4 canalette) ma sono disponibili esclusivamente per i camperoni: gli attacchi superiori sono fissi (avvitati) sul pannello posteriore e non 'a gancio' (appesi) come per i ns. furgonati.
Fino ad oggi non son riuscito a trovare un produttore che omologhi un portabici a quattro posti per furgonati - credo che il problema siano sbalzo e peso eccessivi per il portellone (singolo o doppio) posteriore.
Se qualcuno è a conoscenza di info diverse, per cortesia, segnali.

14 Anni 9 Mesi fa #47029
da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic quante bici porta il fiamma con poratata da 50 kg??
per esempio Fiamma prevede un kit accessorio per portare da 2 a 4 bici il modello per il T4. idem il Paulchen tedesco per il T3...
ciao
ame
ciao
ame
14 Anni 9 Mesi fa #47089
da emilio
emilio pezzana
Risposta da emilio al topic quante bici porta il fiamma con poratata da 50 kg??
leo in germania ho visto portabici per T3 a quattro bici.
ciao
ciao
emilio pezzana
14 Anni 9 Mesi fa #47203
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic quante bici porta il fiamma con poratata da 50 kg??
Orca l'oca!
Non avevo visto il kit quarto posto del fiamma per T4... credete che possa essere usato anche per il T3??
Emilio, si trattava di paulchen o cos'altro?
Se qualcuno può segnalare prodotti, lo ringrazio di cuore!!!!!
Grazie a tutti.
Non avevo visto il kit quarto posto del fiamma per T4... credete che possa essere usato anche per il T3??
Emilio, si trattava di paulchen o cos'altro?
Se qualcuno può segnalare prodotti, lo ringrazio di cuore!!!!!
Grazie a tutti.

Tempo creazione pagina: 0.336 secondi