- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
amianto nell'eberrspacher?
- drumjob
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Less
Di più
22/04/2016 22:07 #141033
da drumjob
Risposta da drumjob al topic amianto nell'eberrspacher?
Oh, ma sarebbe giusto avere qualche certezza: ho tra le mani questa piastra sospetta: come faccio a sapere se contiene amianto o no? nessuno ha un suggerimento?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Vic
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 60
23/04/2016 09:39 #141035
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic amianto nell'eberrspacher?
Purtroppo credo che l'unico sistema sia l'analisi di laboratorio: se hai qualche conoscente che fa l'imprenditore edile, probabile abbia qualche riferimento...drumjob ha scritto: come faccio a sapere se contiene amianto o no?
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- misha
- Anziano Utente
Less
Di più
23/04/2016 11:08 #141037
da misha
Io fossi in te nel dubbio e data la difficoltà ad avere la certezza che non sia amianto lo cambierei immediatamente....
Anche perchè quanto costa un pannello moderno di isolante non cancerogeno? 5 euro?
Risposta da misha al topic amianto nell'eberrspacher?
drumjob ha scritto: Oh, ma sarebbe giusto avere qualche certezza: ho tra le mani questa piastra sospetta: come faccio a sapere se contiene amianto o no? nessuno ha un suggerimento?
Io fossi in te nel dubbio e data la difficoltà ad avere la certezza che non sia amianto lo cambierei immediatamente....
Anche perchè quanto costa un pannello moderno di isolante non cancerogeno? 5 euro?
- misha
- Anziano Utente
Less
Di più
23/04/2016 11:23 #141038
da misha
Risposta da misha al topic amianto nell'eberrspacher?
L' amianto in Germania è stato bandito definitivamente nel 1993, precedentemente erano state solo introdotte alcune limitazioni nel 1986 quindi tutti i Joker possono contenere potenzialmente amianto, ma quelli pre 1986 sono ancora più a rischio.
Tempo creazione pagina: 0.396 secondi