- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
[Spostato] Raggiungere il vano sotto i fornelli
- LUMACONE 81
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
14/07/2009 16:24 #26917
da LUMACONE 81
[Spostato] Raggiungere il vano sotto i fornelli è stato creato da LUMACONE 81
Ciao a tutti.....sono nuovo del giro e già incasinato.
Ho un problema con uno dei due fornelli, sento forte odore di gas in prossimità della manopola.
Armato di tanta pazienza ma poca pratica ho provato a smontare la placca in metallo dove sono posizionate spie acqua e batteria dei servizi e manopoline gas.
Niente ! Non si sfila! sembra un pezzo unico con il lavandino.....Sapete come smontarlo? Non è che devo smontare il frigo per arrivarci da sotto?
GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!
Ho un problema con uno dei due fornelli, sento forte odore di gas in prossimità della manopola.
Armato di tanta pazienza ma poca pratica ho provato a smontare la placca in metallo dove sono posizionate spie acqua e batteria dei servizi e manopoline gas.
Niente ! Non si sfila! sembra un pezzo unico con il lavandino.....Sapete come smontarlo? Non è che devo smontare il frigo per arrivarci da sotto?
GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- profumodinafta
- Premium Utente
Less
Di più
14/07/2009 16:40 #26918
da profumodinafta
Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990
"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"
Risposta da profumodinafta al topic [Spostato] Raggiungere il vano sotto i fornelli