- Ringraziamenti ricevuti 1
Tendina portellone laterale
- spazza84
- Autore della discussione
- Elit Utente
www.jokeristi.it/e107_plugins/kig_menu/i...iew=album&albumId=30
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dolly
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
Spazza, ma il bastone portatenda lo hai avvitato sulla gomma?
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Infatti io lì ricordo di avercela (credo si tratti di una specie di guarnizione-o-che-diavolo...) E come hai fatto a piegarlo (plastica o metallo)? Infine: dove lo hai trovato, on line o in un negozio, magari un bel centro commerciale presente su tutto il territorio italiano (guarda con occhioni da cocker spalancati e fiduciosi.... :smile: )
- spazza84
- Elit Utente
Allora..il binario lo ho trovato in un negozio di tendaggi ed è di alluminio. Si lascia piegare tranquillamente a mano, ma bisogna fare attenzione a non deformare il binario all'interno, altrimenti poi i gancetti non scorrono più..
Per il fissaggio (auguri) ho messo due viti alle estremità e due piastrine al centro (le vedi in foto). Le piastrine servono per fissare il binario non alla gomma ma appena sopra...provo a farti un disegnino..
Ecco spero si capisca...il fissaggio tra binario e piastrina me lo aveva fatto il babbo..penso abbia messo una vitina con testa piana svasata (per non portare via spazio all'interno del binario) e poi limato la punta appena dietro al binario.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
- tzrypvs
- Anziano Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
westfalia t3 joker club 1900 tdi 1z 1986
- Dolly
- Elit Utente
..eh,eh,eh tu le hai perchè sei uno dei FORTUNELLI!!! Probabilmente il tuo è un Joker Club, o un California ... insomma uno di quei jokers da ricchi... noi poveracci invece dobbiamo arrangiarci con un pezzo di stoffa, quattro anelli di plastica (anzi, io ne ho solo 3 più un anello da portachiavi... ) e 4 perni....tzrypvs ha scritto: Ma scusate nessun joker ha di serie la tendina sul portellone? Perche il mio tetto alto ha le tende originali su tutte le finestre, ho dei binari dove scorrono dentro le tende con quei cosini bianchi che scorrono dentro.
- Dolly
- Elit Utente
- spazza84
- Elit Utente
- Dolly
- Elit Utente
- Simo
- Premium Utente
Infatti solo il Club, il California e l'Aatlantic sono dotati di binario, è inserito nella "mensola" sopra al portellone dove sono posti anche i neon...i modelli precedenti sono sprovvisti della "mensola" intera invece...ergo, niente binariotzrypvs ha scritto: Ma scusate nessun joker ha di serie la tendina sul portellone? Perche il mio tetto alto ha le tende originali su tutte le finestre, ho dei binari dove scorrono dentro le tende con quei cosini bianchi che scorrono dentro.
:fiori:
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
- WESTYGEPPETTO
- Premium Utente