Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Cercasi aiuto/ consigli per panca letto rock & roll Vanagon GL
Ciao a tutti!
Chiedo consiglio per capire come fare a costruirmi una panca letto rock & roll per il mio VANAGON GL (modello americano, 1900 benzina, raffreddato ad acqua con impianto gpl): attualmente l'allestimento interno è privo di mobili e ho tolto anche tutti i sedili posteriori per fare l'aggiunta della panca letto. L'interno è stato tutto perlinato in legno dai precedenti proprietari, ora vorrei poter metterci la panca per poterlo usare come si deve e dormirci comodamente quando sono in viaggio. Qualcuno sa darmi consigli utili su come procedere con la ricerca dei materiali e la realizzazione della panca, o ancora meglio, se esistono, linkarmi degli annunci con delle panche rock and roll in vendita o ancora siti di chi lo fa o qualsivoglia aiuto? Se serve posso fare delle foto per farvi capire meglio la situazione all'interno della cabina. Grazie!!
Francesco