- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
frigirifero trivalente
- ettore
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
15/08/2022 18:54 #158399
da ettore
frigirifero trivalente è stato creato da ettore
buonasera a tutti,
ho un problema con il frigorifero trivalente del mio joker. Funziona normalmente con il gas propano ma non funziona con la 220. Potete aiutarmi?
ho un problema con il frigorifero trivalente del mio joker. Funziona normalmente con il gas propano ma non funziona con la 220. Potete aiutarmi?
L\'Argomento è stato bloccato.
- Vic
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 60
16/08/2022 12:32 #158405
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic frigirifero trivalente
Ciao Ettore, vedo che è il tuo primo messaggio nel forum, ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a raccontarci un po' di te, del tuo mezzo e... la tua dichiarazione dei redditi
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Se usi la funzione "cerca" troverai un mondo sulla questione frigorifero... devi avere pazienza e leggerti un po' di topic dedicati. Per non disperdere informazioni, ogni tuo quesito dovrà essere posto nel topic più pertinente, agevolando così future ricerche di altri utenti che incappano nel tuo stesso problema. Per lo stesso motivo sarà gradito sapere come il problema è stato risolto (se è stato risolto...sig!).
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Se usi la funzione "cerca" troverai un mondo sulla questione frigorifero... devi avere pazienza e leggerti un po' di topic dedicati. Per non disperdere informazioni, ogni tuo quesito dovrà essere posto nel topic più pertinente, agevolando così future ricerche di altri utenti che incappano nel tuo stesso problema. Per lo stesso motivo sarà gradito sapere come il problema è stato risolto (se è stato risolto...sig!).
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- OlandeseVolante
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 278
17/08/2022 08:42 #158408
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic frigirifero trivalente
Concordo. L'argomento frigo è molto discusso.
Qui chiudo. Grazie.
Qui chiudo. Grazie.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Tempo creazione pagina: 0.354 secondi