Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Ciao a tutti,
mi accodo al topic di Cavitos perche' anche io ho un problema col rubinetto del lavandino che non ciude piu bene il contatto con la pompa dell'acqua.
1) per smontarlo bisogna smontare tutto il ripiano di acciaio del lavandino? ho provato da sotto ma non c'e' fisicamente spazio per operare con chiavi o pinze
2) conoscete qualcuno che faccia ssistenza e ci sappia mettere le mani eventualmente? (Roma eprovince limitrofe)
(pagando anche )
1) In teoria, i rubinetti originali o molto simili, li smonti dal basso, senza smontare il piano cucina. Se fosse un rubinetto X montato negli anni......magari la cosa è più complicata.....
2) io ricordo sulla Pontina un sacco di rivenditori e Service. Ma forse per il costo di un rubinetto nuovo di pacca o lo ripari tu (ci provi) altrimenti ne metti un'altro fresco fresco. Magari con doccetta..... Guarda in Camperizzazione cercando "rubinetto" e limitandoti ai titoli. Ce n'è un tot perchè è un guasto che capita abbastanza spesso e c'è una buona bibliografia. E trovi un sacco di dritte per rimediarci...
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento