- Ringraziamenti ricevuti 1
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Sostituzione frigo originale mantenendo la portina del mobile Westfalia
- Trebbory
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
02/10/2019 17:53 - 03/10/2019 21:41 #152785
da Trebbory
Sostituzione frigo originale mantenendo la portina del mobile Westfalia è stato creato da Trebbory
Ciao a tutti.
Ho cercato un po’ in rete ma non ho trovato un frigo che possa sostituire l'originale mantenendo la portina del mobile westy. Qualcuno lo ha fatto o conosce un modello che si adatta? Grazie!
Ho cercato un po’ in rete ma non ho trovato un frigo che possa sostituire l'originale mantenendo la portina del mobile westy. Qualcuno lo ha fatto o conosce un modello che si adatta? Grazie!
Ultima Modifica 03/10/2019 21:41 da OlandeseVolante.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 278
03/10/2019 21:45 #152795
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Sostituzione frigo originale mantenendo la portina del mobile Westfalia
Ciao,
ho modificato leggermente il titolo che così ha un pò più senso dato che di sostituzione del frigo se ne è parlato un bel pò....
Hai già guardato nella sezione, giusto?
Io ho un vago ricordo di un tizio che l'ha fatto, non ricordo se americano o inglese, comunque scriveva in inglese ed era su Samba o su Brickyard. Dovresti provare a spulciare da quelle parti. Purtroppo l'ho visto un pò di tempo fa e non c'ho prestato molta attenzione.
ho modificato leggermente il titolo che così ha un pò più senso dato che di sostituzione del frigo se ne è parlato un bel pò....
Hai già guardato nella sezione, giusto?
Io ho un vago ricordo di un tizio che l'ha fatto, non ricordo se americano o inglese, comunque scriveva in inglese ed era su Samba o su Brickyard. Dovresti provare a spulciare da quelle parti. Purtroppo l'ho visto un pò di tempo fa e non c'ho prestato molta attenzione.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
- LUUD
- Nuovo Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12/12/2019 16:37 #153105
da LUUD
Risposta da LUUD al topic Sostituzione frigo originale mantenendo la portina del mobile Westfalia
Ciao
Sto cercando anche io un alternativa moderna e vedendo su campervanculture.com ho trovato il dometic crx 50, ti danno la possibilità di montare un rivestimento sullo stesso stile del mobilio westy.
G
Sto cercando anche io un alternativa moderna e vedendo su campervanculture.com ho trovato il dometic crx 50, ti danno la possibilità di montare un rivestimento sullo stesso stile del mobilio westy.
G
- Toffa84
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
13/12/2019 09:09 #153108
da Toffa84
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
Risposta da Toffa84 al topic Sostituzione frigo originale mantenendo la portina del mobile Westfalia
Ciao,
non so se come idea possa piacerti, ma io ho deciso di non mettere nessun frigo al suo interno (avevo un frigo enorme con mobile sventrato) e di ricavare un altro spazio.
Dopo aver trovato finalmente un mobile cucina integro, prenderò un frigo a compressione e lo metterò dietro il sedile passeggero in modo da toglierlo e metterlo a seconda dei giri che farò.
non so se come idea possa piacerti, ma io ho deciso di non mettere nessun frigo al suo interno (avevo un frigo enorme con mobile sventrato) e di ricavare un altro spazio.
Dopo aver trovato finalmente un mobile cucina integro, prenderò un frigo a compressione e lo metterò dietro il sedile passeggero in modo da toglierlo e metterlo a seconda dei giri che farò.
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
- Derex
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 57
13/12/2019 10:11 #153109
da Derex
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
Risposta da Derex al topic Sostituzione frigo originale mantenendo la portina del mobile Westfalia
.....mio suocero e' sempre stato un po' estremista nelle modifiche.....:sbonk: :nervoso:
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
- Toffa84
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
13/12/2019 17:26 #153112
da Toffa84
Hahahahah Derex se gli serve il suo vecchio Frigo lo metto in vendita
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
Risposta da Toffa84 al topic Sostituzione frigo originale mantenendo la portina del mobile Westfalia
Derex ha scritto: .....mio suocero e' sempre stato un po' estremista nelle modifiche.....:sbonk: :nervoso:
Hahahahah Derex se gli serve il suo vecchio Frigo lo metto in vendita
---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----
- Pollons
- Nuovo Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
06/02/2020 15:16 #153457
da Pollons
Risposta da Pollons al topic Sostituzione frigo originale mantenendo la portina del mobile Westfalia
Puoi mantenere lo sportellino originale con il frigorifero eletrolux,convertendo in frigo a compressore migliorandone quindi l’efficenza. Il kit dovrebbe essere dometic/waeco mi sembra
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sbancomat
Tempo creazione pagina: 0.386 secondi