- Ringraziamenti ricevuti 1
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
sostituzione eberspacher
3 Anni 4 Mesi fa #157484
da AndrePoc
;-p
Risposta da AndrePoc al topic sostituzione eberspacher con D2 Airtronic
Ciao, io sinceramente non vorrei spendere una fortuna per aggiustare l’originale e vedendo i prezzi dei vari cinesi sto per prenderne uno. Quello che mi interesserebbe sapere è se montarlo al posto dell’originale è una cavolata o se c’è bisogno di adattatori e magari se c’è un modello che va meglio degli altri da segnalare…se qualcuno mi aiuta sarei veramente grato!!! Grazie
;-p
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
3 Anni 4 Mesi fa #157485
da AndrePoc
;-p
Risposta da AndrePoc al topic sostituzione eberspacher con D2 Airtronic
Naturalmente io lo vorrei montare esattamente dove si trova l’originale per comodita’ di alimentazione elettrica, scarico e tutto… chiaramente da capire se questi cinesi possono rimanere dentro allo scatolotto senza danneggiarsi o senza che le vibrazioni pregiudichino il funzionamento! Grazie
;-p
- Pigrumbling
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 16
3 Anni 4 Mesi fa #157486
da Pigrumbling
- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3
Risposta da Pigrumbling al topic sostituzione eberspacher con D2 Airtronic
allora, ho sentito il parere di gente che lo ha montato ed usato. Per quel che riguarda il posto è il montaggio, è più piccolo dell’eber e lo puoi montare nella panca o in altri posti, e puoi sfruttare tranquillamente i fori per la marmitta e la aria dell eber. Io quello mio l’ho provato in un contenitore su misura e il rumore è solo quello tic tac della pompa, o è l’altro. L’importante è che la presa dell’aria che serve per la combustione non sia coperta(ma lo spiega nelle istruzioni, va montato con il lato con la presa d’aria ad almeno 5 cm da una parete)
- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3
3 Anni 4 Mesi fa #157487
da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic sostituzione eberspacher con D2 Airtronic
Sul Furione è già stato montato, prova a sentire Rasta Brother
www.jokeristi.it/index.php/forum/il-mio-...one?start=135#156222
www.jokeristi.it/index.php/forum/il-mio-...one?start=135#156222
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi