Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

sostituzione eberspacher

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #157484 da AndrePoc
Ciao, io sinceramente non vorrei spendere una fortuna per aggiustare l’originale e vedendo i prezzi dei vari cinesi sto per prenderne uno. Quello che mi interesserebbe sapere è se montarlo al posto dell’originale è una cavolata o se c’è bisogno di adattatori e magari se c’è un modello che va meglio degli altri da segnalare…se qualcuno mi aiuta sarei veramente grato!!! Grazie

;-p

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #157485 da AndrePoc
Naturalmente io lo vorrei montare esattamente dove si trova l’originale per comodita’ di alimentazione elettrica, scarico e tutto… chiaramente da capire se questi cinesi possono rimanere dentro allo scatolotto senza danneggiarsi o senza che le vibrazioni pregiudichino il funzionamento! Grazie

;-p

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #157486 da Pigrumbling
allora, ho sentito il parere di gente che lo ha montato ed usato. Per quel che riguarda il posto è il montaggio, è più piccolo dell’eber e lo puoi montare nella panca o in altri posti, e puoi sfruttare tranquillamente i fori per la marmitta e la aria dell eber. Io quello mio l’ho provato in un contenitore su misura e il rumore è solo quello tic tac della pompa, o è l’altro. L’importante è che la presa dell’aria che serve per la combustione non sia coperta(ma lo spiega nelle istruzioni, va montato con il lato con la presa d’aria ad almeno 5 cm da una parete)

- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #157487 da vaquerito
Sul Furione è già stato montato, prova a sentire Rasta Brother
www.jokeristi.it/index.php/forum/il-mio-...one?start=135#156222

Tempo creazione pagina: 0.326 secondi