- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Bulloni oblò Westfalia
- Nico96
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
16/04/2019 00:17 #151911
da Nico96
Bulloni oblò Westfalia è stato creato da Nico96
Ciao a tutti mi chiamo Nicolò sto restaurando un t3, oggi rimontando l’oblo Sul soffietto Westfalia mi sono accorto che i 4 bulloni che fissano l’obló alle due cerniere sono quelli piccoli rispetto agli altri, mi è sorto il dubbio che siano stati montati sbagliati dall’ex proprietario. La sede quadrata è perfetta per i bulloni più grandi però montando quelli grandi il quadrato avanza fuori dalla staffa e poggiando sulla plastica lascia uno spazio tra oblò e staffa. Il mio dubbio è era giusto montato come prima cioè bullone piccolo con sede quadrata che balla nella staffa (ma comunque si avvita) e però entra nel foro tondo dell’oblo Andando a tirare bene senza lasciare spazio tra oblò e staffa o è giusto (come penso io) bullone più grande che entra perfettamente nella sede quadrata della staffa che però va a toccare l’oblo? Se è giusta la seconda tra staffa e oblò ci va una guarnizione o altro?
Grazie mille
Ho visto che è buona abitudine presentare il proprio mezzo, appena sarà finito volentieri. Se volete nel mentre ho una pagina Instagram
Grazie a tutti e spero di essermi spiegato
Grazie mille
Ho visto che è buona abitudine presentare il proprio mezzo, appena sarà finito volentieri. Se volete nel mentre ho una pagina Instagram
Grazie a tutti e spero di essermi spiegato
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
- Assente
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 278
18/04/2019 08:57 #151930
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Bulloni oblò Westfalia
Ciao Nicolò e benvenuto nel Forum.
Puoi presentarti nella sezione "Presentazioni" e mostrare il tuo mezzo ne "Il mio Joker" anche se non è finito, non ci offendiamo e soprattutto è bello vedere il pirma ed il dopo dei lavori.
Per il tuo dubbio, se ho capito, ti metto le foto dei bulloncini delle mie cerniere oblò.
La testa tonda ha diametro circa 14 mm.
I dadini (coperti da copridadi neri) sono di misura 8
Spero ti sia d'aiuto.
Buon lavoro e buoni km!
Puoi presentarti nella sezione "Presentazioni" e mostrare il tuo mezzo ne "Il mio Joker" anche se non è finito, non ci offendiamo e soprattutto è bello vedere il pirma ed il dopo dei lavori.
Per il tuo dubbio, se ho capito, ti metto le foto dei bulloncini delle mie cerniere oblò.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
La testa tonda ha diametro circa 14 mm.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
I dadini (coperti da copridadi neri) sono di misura 8
Spero ti sia d'aiuto.
Buon lavoro e buoni km!
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
- Nico96
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
19/04/2019 13:13 #151936
da Nico96
Risposta da Nico96 al topic Bulloni oblò Westfalia
Grazie mille proprio quello che volevo sapere (:
Tempo creazione pagina: 0.366 secondi