- Ringraziamenti ricevuti 1
Info vetri isolanti bonoplex
- lupis
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Maskelyne
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
i bonoplex a differenza dei vetri normali, tendono ad isolare maggiormente l’interno del mezzo, sia dal freddo invernale che dal caldo estivo.
Purtroppo, a differenza dei vetri, la finestra del portellone scorrevole è chiusa, cosa che in viaggio, per chi occupa i posti dietro, risulta una grossa mancanza per la circolazione dell’aria mentre si viaggia. Quella del lato cucina invece è addirittura basculante, mooolto comoda mentre cucini e comunque ottima apertura per ricambio d’aria quando si è fermi!
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
- lupis
- Anziano Utente
Maskelyne ha scritto: Ciao Lup,
i bonoplex a differenza dei vetri normali, tendono ad isolare maggiormente l’interno del mezzo, sia dal freddo invernale che dal caldo estivo.
Purtroppo, a differenza dei vetri, la finestra del portellone scorrevole è chiusa, cosa che in viaggio, per chi occupa i posti dietro, risulta una grossa mancanza per la circolazione dell’aria mentre si viaggia. Quella del lato cucina invece è addirittura basculante, mooolto comoda mentre cucini e comunque ottima apertura per ricambio d’aria quando si è fermi!
Ciao Maskelyne!
Stavo pensando di cambiare i miei in vetro con i bonoplex ma quelli che si trovano in giro hanno il centrale della cucina basculante?.. Sai se si trovano? Io Non ho trovato nulla..
Grazie comunque per la risp
- mic
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
otlup82 ha scritto:
Maskelyne ha scritto: Ciao Lup,
Ciao Maskelyne!
Stavo pensando di cambiare i miei in vetro con i bonoplex ma quelli che si trovano in giro hanno il centrale della cucina basculante?.. Sai se si trovano? Io Non ho trovato nulla..
Grazie comunque per la risp
se ti interessa io ho uno lato cucina bonoplez basculante
- Maskelyne
- Premium Utente
Trovarsi si trovano, a volte a prezzi un po' da fuori di testa, ma se non hai fretta, vedrai che riuscirai nel tuo intento. Magari non aspettarti di trovarli tutti in un colpo
SAM
- tzrypvs
- Anziano Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
westfalia t3 joker club 1900 tdi 1z 1986
- Aantonio
- Giovane Utente
tzrypvs ha scritto: Io ho trovato anche quello lato portellone che si apre. Scorrevole si apre del 50 per cento. Lo ho pagato caro ma è fantastico
Bonoplex scorrevole? per curiosità , dove lo hai trovato?
Jokerista inesperto
VW T3 1.6TD (JX) del 1987
fiero del suo tetto alto
- lupis
- Anziano Utente
Aantonio ha scritto:
Lup, io farei volentieri cambio, quando si viaggia in estate, per chi sta dietro, il bonoplex chiuso è una tortura!
tzrypvs ha scritto:
Io ho trovato anche quello lato portellone che si apre. Scorrevole si apre del 50 per cento. Lo ho pagato caro ma è fantastico
Bonoplex scorrevole? per curiosità , dove lo hai trovato?
Ehehe immagino.. Anche a me interessavano quelli apribili..
- tzrypvs
- Anziano Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
westfalia t3 joker club 1900 tdi 1z 1986
- Maskelyne
- Premium Utente
Ottieni un ottimo giro d'aria quando sei in marcia (e anche quelli dietro non cuociono) e mantieni i vantaggi dei bonoplex quando sei in sosta.
Risulta solo moooolto digficile da trovare, anche sulla baia tedesca
SAM