Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Salve a tutti. È da un po' che sto impazzendo per capire cosa devo acquistare per installare sul mio vw t3 anno 1980 con cerchi di serie da 14 dei bei cerchi in lega originali multivan da 15. Per i mozzi posteriori ho preso i prigionieri più lunghi di 2 cm poiché quelli originali erano troppo corto. Per la bulloneria dei cerchi anteriori non so come orientarmi. I cerchi da montare sono 112 X 5 raggio 15 ET35. I bulloni di serie sul mio t3 sono con lunghezza filetto da 2cm M14 X 1.5 .. Quanto più lunghi dovrei prenderli? Spero in uno degli esperti del forum di ruote.