- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
il fusibile dei targicristalli salta spesso
- Peps
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
31/03/2016 10:01 #140573
da Peps
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
il fusibile dei targicristalli salta spesso è stato creato da Peps
ciao,
dopo aver sostituito il blocchetto di accensione del joker (causa tentato furto) ho iniziato ad avere problemi con l'azionamento dei targicristalli.
Spesso e volentieri, quando li accendo o spengo (quindi quando aziono la leva) mi salta il fusibile di riferimento, come se ci fosse un qualcosa che va in corto.
Credo che sia a livello della leva, sapete per caso come posso intervenire?
grazie mille.
dopo aver sostituito il blocchetto di accensione del joker (causa tentato furto) ho iniziato ad avere problemi con l'azionamento dei targicristalli.
Spesso e volentieri, quando li accendo o spengo (quindi quando aziono la leva) mi salta il fusibile di riferimento, come se ci fosse un qualcosa che va in corto.
Credo che sia a livello della leva, sapete per caso come posso intervenire?
grazie mille.
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- CaravelleC
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 94
31/03/2016 22:44 #140593
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic il fusibile dei targicristalli salta spesso
Smonta il volante, sfila i devio, lavali con un solvente per contatti elettrici. I miei erano impastati di morchia trententennale. Io li ho anche smontati in pezzi per pulirlo, ma occhio a mollettine e particolari se decidi di farlo. Un saluto
- BatDoG
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
01/04/2016 00:24 #140598
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic il fusibile dei targicristalli salta spesso
Peppino o hai sbagliato qualche collegamento quando hai rimontato il blocchetto oppure qualche filo tocca la massa... ti va in corto e salta il fusibile
- Peps
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
05/04/2016 18:24 #140693
da Peps
maispeisssss
Risposta da Peps al topic il fusibile dei targicristalli salta spesso
grazie ragazzi. provvedo nel week end e vi faccio sapere!
maispeisssss
Tempo creazione pagina: 0.384 secondi