Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
buone notizie.. ) lo snodo vicino alla scatola cambio si e consumato e fuoriuscendo dalla sede blocca il cambio in 1 e 4 marcia. Sapete dove posso trovarlo ? in vw e fuori produzione da luglio 2009......
i pezzi sono la pipetta in alluminio e la palla in teflon che lavora all'interno.
help please! per sostituire la pallina della leva cambio bisogna sfilare la leva del cambio? se si la si sflia da sotto???e se da sotto credo non esca senza alzare il furgone?grazie
gs ha scritto: help please! per sostituire la pallina della leva cambio bisogna sfilare la leva del cambio? se si la si sflia da sotto???e se da sotto credo non esca senza alzare il furgone?grazie
ma per "pallina" intendi il pomello? quello su cui si poggia la mano per cambiare? ... se devi levare quello basta girare in senso antiorario, si sfila la pallina senza dover levare la leva....
per sostituire la pallina della leva cambio bisogna sfilare la leva del cambio? se si la si sflia da sotto???e se da sotto credo non esca senza alzare il furgone?grazie
hai controllato con il calibro che i pezzi sostituiti fossero esattamente uguali ai precedenti? se si probabilmente devi sostituire la pallina in teflon posta sulla scatola del cambio, forse anche la pipetta in alluminio se crepata.
si la pallina fa parte del kit revisione leva cambio nn li ho misurati perchè sono ricambi originali la pipetta la devo ancora controllare quella che sta dietro all'uscita dal cambio.grazie x le dritte