Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

6-7-8-9 APRILE (pasqua 2012) RITROVO a VIAREGGIO

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #83754 da Libeccio
Delafia quanto la fate palloccorosa! ma ce la fate a da' una conferma? è vero che non devo conferma' il campin ma c'ho giusto da sistemare un pò di cosette, tipo preparare le buchette in pineta... raccogliere l'acqua piovana x le docce...tira' coll'arco al daino... anda' a pesca' i ciortoni.... fiussa' coll'omo grigliatore... confermare le band, gli spettacoli per i bambori e la guida del parco.... fare il pieno al Coriandolo... insomma du' cosine c'avrei da falle!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #83765 da Libeccio
E i ROMANI de' Roma?
che fate?
Vi aggiungete, avendo saltato l'Argentario?
manca un mese....

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #84025 da Cesare
dramma.. la testa di quel motore "perfetto" preso dal pickup sembra si sia già rotta. Salvo un miracolo di Paolo la vedo impossibile essere pronto per pasqua. Mal che vada vi vengo a fare un triste saluto in macchina.

CEDRO 1.6D 1982 tetto alto
io vo!

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #84054 da Libeccio

Cesare ha scritto: dramma.. la testa di quel motore "perfetto" preso dal pickup sembra si sia già rotta. Salvo un miracolo di Paolo la vedo impossibile essere pronto per pasqua. Mal che vada vi vengo a fare un triste saluto in macchina.

si me l'ha detto Toro che hai avuto problemi e mi dispiace molto. spero si possa risolvere in tempo e con poco.
in bocca al lupo!

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #84063 da la camperina
purtroppo andrea cambio di programma .....per pasqua mi hanno dirottato a Bologna , gita promessa tanto tempo fa e la famiglia ha votato a favore....e per giunta senza la "camperina" !!!! scusa sara' per la prossima.......magari nel frattempo infiliamoci una birretta a Firenze ...ciao paolo

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #84074 da winston
Dopo giorni e giorni ho finalmente trovato la scusa per bidonarvi...
com'è il detto....? "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi" nel nostro caso è diventato natale con i SUOI, Pasqua con i SUOI (quell' artri).
Accetto uova tirate dietro.... anche sode!!

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #84075 da Libeccio

winston ha scritto: Dopo giorni e giorni ho finalmente trovato la scusa per bidonarvi...
com'è il detto....? "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi" nel nostro caso è diventato natale con i SUOI, Pasqua con i SUOI (quell' artri).

NO COMMENT!

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #84078 da winston

Libeccio ha scritto:

winston ha scritto: Dopo giorni e giorni ho finalmente trovato la scusa per bidonarvi...

NO COMMENT!

:frusta: :sbonk:

My Flickr

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #84934 da selina
leggo solo ora il post!! Noi nn siamo mai stati ad un raduno o ritrovo e finalmente fra 1 settimana finiamo di lavorare e fino a metà aprile siamo liberi senza programmi...quindi se riusciamo e se cè posto ci piacerebbe raggiungervi!!

VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #84936 da Giallojoker

Libeccio ha scritto: E i ROMANI de' Roma?
che fate?
Vi aggiungete, avendo saltato l'Argentario?
manca un mese....

Ciao Andrea! Purtroppo non mi sarà possibile essere dei vostri, spero che ci saranno altre occasioni!

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #84992 da Libeccio

selina ha scritto: leggo solo ora il post!! Noi nn siamo mai stati ad un raduno o ritrovo e finalmente fra 1 settimana finiamo di lavorare e fino a metà aprile siamo liberi senza programmi...quindi se riusciamo e se cè posto ci piacerebbe raggiungervi!!

vieni selina t'aspettiamo!

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #85433 da Ghiro
veniamo anche noi,
forse venerdì

compagno di viaggio di MIRTILLO 1.6 td tetto a soffietto

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #85438 da dadoT3
ciao Libeccio, io ho una frattura alla caviglia, ma sabato conto di venire (un paio d'ore) per salutarvi in... macchina+conducente.
Ho anche bisogno di vedere qualcosa che non siano i muri della camera da letto :sisi:

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #85439 da C0smin
Mamma mia come vola il tempo. Ci siamo già. Mi piacerebbe anche a ma essere presente. Devo evadere un po, altrimenti impazzisco. E un bel po che non ho più portato il Syncro fuori.
Tanto per essere sicuro, ce qualcosa da pagare ? Faro già un sforzo per spostarmi (se riesco) e devo sapere se ci sto $$$ .

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #85490 da Libeccio

Artelian ha scritto: Mamma mia come vola il tempo. Ci siamo già. Mi piacerebbe anche a ma essere presente. Devo evadere un po, altrimenti impazzisco. E un bel po che non ho più portato il Syncro fuori.
Tanto per essere sicuro, ce qualcosa da pagare ? Faro già un sforzo per spostarmi (se riesco) e devo sapere se ci sto $$$ .

C'è DA PAGARE SOLO QUELLO CHE SI CONSUMA PRANZI E CENE, PERò NON SIAMO IN CAMPEGGIO SIA CHIARO, ABBIAMO UN PUNTO DI APPOGGIO CON UN PAIO DI SALETTE IN CASO PIOGGIA

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #85491 da Libeccio
insomma bambori, la pasqua è alle porte, che gli indecisi pongano fine al tormento e si uniscano!!!

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #85541 da Francesco74
Segnami come non presente, ho la testa in rettifica, sfortunatamente le perdite di acqua non erano dei tubi che Paolo mi aveva debellato.

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #85544 da Libeccio

Francesco74 ha scritto: Segnami come non presente, ho la testa in rettifica, sfortunatamente le perdite di acqua non erano dei tubi che Paolo mi aveva debellato.

che sfiga!

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #85550 da winston
[blockquote]le perdite di acqua non erano dei tubi che Paolo mi aveva debellato. [/blockquote]

:ot:
Stò tremando :sbonk: ho il furgone da Paolo per una predita d'acqua anche io...... :muro:

My Flickr

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #85554 da Francesco74
ma a quanto ne so a te butta acqua in terra, da me non si sapeva da dove uscisse eccetto micro gocce dai suddetti tubi.

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Tempo creazione pagina: 0.583 secondi

Login