I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
son rimasto scandalizzato dallo spreco di risorse umane e culinarie che hanno caratterizzato l' evento . ragazze seminude che scattavano foto polaroid a più non posso , unanimatore munito di microfono che girava per il campeggio per tentare di portare un po di vita fra i vari possessori di t5 (l' 85 % appunto) che se ne stavano per i fatti loro e con le faccie annoiate. il massimo poi e stata la cena dove son state grigliate quintali di carne che sono poi rimaste li perché la maggiorparte della gente era gia piena dal aperitivo di un ora prima. (alla faccia della fame nel mondo ) sarebbe stato meglio se avessero dato una parte di quello che han speso in beneficenza.
come riferivano giustamente gli altri l' assenza totale di t1 t2 mi e' dispiaciuta . pensavo di trovare tutta la gamma vw westfalizzata dal t1 al t6 in esposizione , ma forse era appunto una mia aspettativa personale .
nota positiva : e la prima volta che ho ricevuto qualcosa gratis senza dover temer di essere poi fregato.