- Ringraziamenti ricevuti 0
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
3° Raduno Jokeristi.it 2010
bene!!!
non vedo l'ora!
ci vediamo sabato!
questa settimana devo tirare a lucido il TiBbU..speriamo di trovare il tempo!!
ciaoooo
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
- El Piastra
-
- Elit Utente
-

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Giacomo-S- ha scritto: ...piu' che altro, se smettesse di piovere lo si può lavare, altrimenti mi toccherà venire con il T3 sporco....
)
A questo proposito: per il raduno voi tutti tirerete a lucido i vostri bolidi... ma io temo di avere il T3 più brutto e sporco del raduno!
È previsto un premio di consolazione?
nicola ha scritto:
Giacomo-S- ha scritto: ...piu' che altro, se smettesse di piovere lo si può lavare, altrimenti mi toccherà venire con il T3 sporco....
)
A questo proposito: per il raduno voi tutti tirerete a lucido i vostri bolidi... ma io temo di avere il T3 più brutto e sporco del raduno!
Io sto buttando delle secchiate di sale fino fino sulla G-Raffa per aumentare la ruggine, poi prima di partire la immergo fino al collo nel fango.
I cani che ci pisciano sopra da due anni fanno il resto.
Dentro ho il WC pieno da agosto...
- Syncronizzatore
-
- Premium Utente
-
:roftl: :roftl: :roftl:raffo ha scritto:
nicola ha scritto:
)
Io sto buttando delle secchiate di sale fino fino sulla G-Raffa per aumentare la ruggine, poi prima di partire la immergo fino al collo nel fango.
I cani che ci pisciano sopra da due anni fanno il resto.
Dentro ho il WC pieno da agosto...
Vw Syncro Westfalia

- westfucka!
-
- Anziano Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Non c'ho tempo!!!!!!!
Però non vedo l'ora di conoscere lor signori, da Vossignoria Gioy all'esimio Tteuzz.
Vengo giù anche per ricevere una gran bella dose di dritte in merito, dal "ok, inizia a risparmiare che Eddy t'aspetta" al "ahiahiahiai"
:roftl:
Ci vediamo ragassi.
VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky
Mi penserete un poco al raduno??? "Si Dolly, come no!" (e poi, tra una costoletta ed un bicchier di vinello, vi guarderete in faccia e scoppierete a ridere, ridere, ridere...!)

- puffo vagabondo
-
- Premium Utente
-
Non credo sia l'ideale farsi oltre 600 km in "assetto da combattimento" appena "dimesso"...
- un joker per 4
-
- Premium Utente
-
Dolly ha scritto: Ragazzi c'ho l'invidia che monta... :nervoso:
Mi penserete un poco al raduno??? "Si Dolly, come no!" (e poi, tra una costoletta ed un bicchier di vinello, vi guarderete in faccia e scoppierete a ridere, ridere, ridere...!)
pure io rosico che non lo posso neanche dire quanto...
viè qua dolly che ci consoliamo tra noi!
buuuuuuuuuuu

Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!
Miao
- Syncronizzatore
-
- Premium Utente
-
nicola ha scritto: Secondo voi farà freddo? Ho un problemino al riscaldatore...
Mha se sarà brutto tempo, può darsi che ci sia arietta fredda, però arrivare ad accendere il riscaldamento nn penso proprio. Io mi porterò una caperta in più.
Vw Syncro Westfalia
- Ringraziamenti ricevuti 22

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats