- Ringraziamenti ricevuti 0
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
11° Raduno Jokeristi.it 2018
Bandit36
Fiorenzo Borga
1 adulto
Un T3
Fine
mi prenoto per Cavallino:
Frankye, (Franco Slanzi) 1 mezzo,2 adulti,1 cane.
arrivo previsto: sabato mattina, partenza domenica.
Grazie!

.. Sono uno dei martiri della salsina, con vecchio nick "lup82"..
io+consorte+Jem (cane all you can eat)
A prestissimo!!
- Woodstock91
-
- Giovane Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
Woodstock91 (Francesco Piciucchi), 1 mezzo, 2 adulti. Arrivo sabato, partenza domenica.
Scusate l'ignoranza..dato che siamo al nostro primo raduno, mi potreste spiegare a grandi linee in che consiste la "cena regionale"? :smile:
il Daines (Davide De Tomasi): 1 Macignomobile (o un Ruoppolo/doka?), un daines e due bimbe. :hippy
Arriviamo il sabato, ripartiamo domenica.
- Ringraziamenti ricevuti 22
Woodstock91 ha scritto: Scusate l'ignoranza..dato che siamo al nostro primo raduno, mi potreste spiegare a grandi linee in che consiste la "cena regionale"? :smile:
Semplice, si portano i tavoli in una zona unica e si offrono le specialità della propria zona agli altri. Chiaramente prima vanno cucinate...

Se guardi i video dei raduni precedenti dalla home page capisci bene.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
ea
Qui e` il tuo caposaldo che Ti parla
ea ha scritto: Ea presente, equipaggio in via di definizione..
hei ea
sei in ascolto?
Qui è il tuo CapaoSaldo che parla:
Rapisci il piccolo portalo coattamente la raduno e se la moglie viene Bene per Lei
magari parla anche con qualcuno che non soltanto uno ne ha gestito o gestisce dentro 'ste scatolette.
Hei ea
Porta anche due casse di IPAea ha scritto: Ea presente, equipaggio in via di definizione..
Anzi no facciamo 3 qualcosa dovremmo pur bere, due me le porterei a casa.
Hei ea
E` il tuo caposaldo che parla: ho anche un lettino da campeggio ideale per tenere il bambino fuori dal mondo oppure tenerci dentro il mondo con il quale il bambino non deve interagire.
Hei ea è il tuo caposaldo che parla:
Porta anche i tamburi che io sono senza (mi è esplosa la pelle)ea ha scritto: Ea presente, equipaggio in via di definizione..
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
- Woodstock91
-
- Giovane Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
Gioy_80 ha scritto:
Woodstock91 ha scritto: Scusate l'ignoranza..dato che siamo al nostro primo raduno, mi potreste spiegare a grandi linee in che consiste la "cena regionale"? :smile:
Semplice, si portano i tavoli in una zona unica e si offrono le specialità della propria zona agli altri. Chiaramente prima vanno cucinate...
Se guardi i video dei raduni precedenti dalla home page capisci bene.
Ah ho visto, quel lungo buffet! Perfetto, allora mi organizzo con qualche piatto, sperando di riuscire a cucinare cose buone anche con la mia esperienza diciamo non proprio da chef stellato

ci siamo anche noi
ame.deox (amedeo z.) 1 mezzo - 4 adulti. arrivo venerdi sera e partenza domenica.
... e un po' di salsina avanzata x "lupo82"...
ame.deox ha scritto: ola
ci siamo anche noi
ame.deox (amedeo z.) 1 mezzo - 4 adulti. arrivo venerdi sera e partenza domenica.
... e un po' di salsina avanzata x "lupo82"...
....Assassino io quest anno la salsina me la mangio a colazione, è tutto l inverno che mi preparo ad un eventuale attentato! :fiori:
alvise (Alvise Anoè) 1 mezzo - 2 adulti. arrivo sabato mattina e partenza domenica
Abbiate pazienza siamo nuovi e poco esperti!

Alla fine, si è liberata anche Anna, quindi il nostro equipaggio diventa 2 adulti e 2 bimbe.Daines ha scritto: Eccoci!!
il Daines (Davide De Tomasi): 1 Macignomobile (o un Ruoppolo/doka?), un daines e due bimbe. :hippy
Arriviamo il sabato, ripartiamo domenica.
- rude spinazzi
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 67
Io ho scoperto solo ora che il prossimo fine settimana non devo lavorare e mi piacerebbe venire al raduno per conoscervi, è troppo tardi? Ho letto che il tempo massimo per aderire era il 25 aprile..
In caso sarei io (Giacomo Frignani) col mio mezzo con arrivo sabato e ripartenza domenica..
…. …. …. …. …. .… …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. …. ….
Spikedejoker
vw t3 Camping D 1983 - pancalunga pop-up roof
motore 1Y - cambio 3H 5 marce
Etta Casetta
vw t3 Joker 1987 - pancacorta high roof
motore JX - cambio 3H 5 marce
Club Joker 1955 ex 1.6D - Monti motore 2.0 benzina AGG Passat 115cv cambio 5 marce 3H
- Ringraziamenti ricevuti 22

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
io parto per il raduno venerdi' mattina e mi fermo al Pedavena di Feltre per
fare. . . rifornimento..!
Se qualcuno fosse in zona e ha voglia di farsi una birra assieme mi farebbe piacere.
Ciao!
Frankye
OssanaTN.
con Bruno (T3 TD1600)
con Lupo (Goldnretriever)
- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0

Per chi ha piacere e possibilità ci sarebbe da portare colori forbici e colla !
Qualcosa hanno rimediato ma sicuramente non saranno sufficienti per tutti !
Grazie per la collaborazione ! :smile:
Ci si vede sabato a Jesolo !
:fiori:
marco