Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Mi presento!

• lambro84
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/09/2010 15:17 #50454 da lambro84
Mi presento! è stato creato da lambro84
Ciao a tutti, sono Matteo Marini, abito a Malosco un piccolo paese della Val di Non in Trentino, per intenderci dove coltivano le famose mele Melinda... Da due settimane sono un felice possessore di un T3 joker westfalia 1983 2000 benzina liquid cooled... Mi iscrivo a questo forum per condividere le emozioni che questo mezzo mi sta già regalando e per chiedere a voi esperti dei consigli per migliorarlo, la base è molto buona, ho già apportato delle modifiche ma sono convinto che si possa fare ancora molto! Oltre a questa mia nuova passione colleziono moto d'epoca, per la maggiorparte Lambretta. Cos'altro dire, non sono nuovo dei forum poichè scrivo da quasi dieci anni su scooterdepoca. Da quanto appreso leggendovi un pò siete una bella comunity, grazie a tutti anticipatamente per l'accoglienza!
Matteo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2010 15:37 #50457 da Morpheus29
Risposta da Morpheus29 al topic Mi presento!
..un benvenuto a te e al tuo nuovo mezzo....magari posta anche qualche foto per presentare il tuo westy......siamo troooooooppo curiosi!!!!!

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Di più
30/09/2010 17:07 #50464 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Mi presento!
Ciao e benvenuto! Facci vedere qualche foto!
una cosa sola... 2000 benzina... liquid cooled... strano.
il 2000 benzina era ad aria... non è che è un 2100?

però dell'83 è più probabile sia un air cooled 2000...
indàga, indàga!!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
30/09/2010 17:12 #50466 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Mi presento!
:ola:

Benvenuto!!!
:D

:ola:

Di più
30/09/2010 17:39 #50467 da Splinter
Risposta da Splinter al topic Mi presento!
Ciao Matteo e Benvenuto!!!

Presentaci anche il tuo jokerino!!!

Daniele

Di più
30/09/2010 18:45 #50473 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Mi presento!
Benvenuto.......e dai che siamo curiosi...metti una foto del Jokerino!

Di più
30/09/2010 18:51 #50474 da K .
Risposta da K . al topic Mi presento!
ciao venvenuto.. anzi benvenuti...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
30/09/2010 18:54 #50477 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic Mi presento!
Benvenuto Matteo !
Gio.

• lambro84
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/09/2010 20:41 #50494 da lambro84
Risposta da lambro84 al topic Mi presento!
Grazie mille a tutti voi! Ho scansionato l'unica foto in mio possesso cioè quella dell'attestato di storicità, lo so, è una vergogna ma non ho fatto ancora una foto... Però in compenso l'ho inaugurato andando all'oktoberfest di Monaco! Nei prossimi giorni comunque ne farò molte e nel dettaglio, sono impaziente delle vostre esperte opinioni. Comunque mi stavo sbagliando, è dell'84 e non del 1983 come mi ha detto il precedente proprietario. Di conseguenza è mio coetaneo!!!! Mi avete messo la pulce nell'orecchio ed ho subito controllato sul libretto, comunque se il radiatore sotto il mascherone anteriore non è finto (sarebbe brutto...) è raffreddato ad acqua! L'ho preso volutamente per poter installare l'impianto a gas. L'unico problema è che il precedente proprietario ha tolto il webasto ed abitanto a 1100m la cosa non è simpatica... Vi tempesterò di domande sul da farsi nell'apposita sezione! Prometto che al più presto posterò altre foto.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Di più
30/09/2010 20:45 #50495 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Mi presento!
benvenuto !!!

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Di più
30/09/2010 21:02 #50500 da zampiebubu
Risposta da zampiebubu al topic Mi presento!
che bello uguale al mio !

Di più
30/09/2010 21:03 #50501 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Mi presento!
Benvenuto!

Ecco i primi consigli: metti in firma i dati tecnici del tuo mezzo come facciamo noi, così è più facile identificarti all'interno del forum.

Poi, se ti va, apri un topic nella sezione "il mio Joker" dove ci presenti il tuo mezzo... e poi se avessi qualsiasi domanda, fai una ricerca nel forum... vedrai che si è parlato di moltissime cose. Se non trovassi risposte, puoi aprire un nuovo topic nella sezione apposita.

PS: guarda la sigla del motore che è riportata sul libretto... se è un 2.0 aircooled dovresti trovare la sigla CU o CV. Altrimenti è un liquid cooled... ma aprendo il vano motore dovresti vederlo se è aircooled o meno! Comunque QUI ci sono tutte le sigle e le descrizioni dei motori previsti di origine sul T3: confronta la dicitura che avrai sul libretto con questa tabella e saprai esattamente che motore avrai!

Ciao!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
30/09/2010 21:05 #50505 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Mi presento!
ciao Zampiebubu...saluti,di che zona del nostro Sandalo sei ?

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Di più
30/09/2010 21:08 #50506 da bobina
Risposta da bobina al topic Mi presento!
Finalmente un altro lambrettista..e che abita in una zona meravigliosa...Benvenutissimo

Joker T3 del 1986, amabilmente detto "FOSS"

Di più
30/09/2010 21:10 #50508 da zampiebubu
Risposta da zampiebubu al topic Mi presento!
Alghero Cohiba.

Tempo creazione pagina: 0.483 secondi