- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Ciao Jokeristi finalmente mi presento
- Lucky Flame
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35060
da Lucky Flame
Lucky Flame Club Joker 1600 td motore JX classe 1990
Ciao Jokeristi finalmente mi presento è stato creato da Lucky Flame
Ciao sono Fabio, la prima volta che ho visto un westfalia avevo diciotto anni ed ero in un campeggio a Monaco per l'Oktober Fest, me ne innamorai subito. Avevo due sogni: la moto e il westfalia. Per mia fortuna sono riuscito a realizzarli tutti e due! Da circa tre anni è arrivato il nostro furgotto "Lucky Flame" un Club Joker 1600 TD classe 90 motore JX. Appena mi sarà possibile posterò delle foto.
Molto accomuna 'Lucky Flame' alla mia prima passione,la moto, è un mezzo che ha tutto il fascino nostalgico di un sogno di libertà lontano e permette di ammirare e “vivere il paesaggioâ€,entrambi mi trasmettono quella brezza di spirito libero, e ora che ho famiglia,il westfalia, mi sembra la mia "moto familiare".
Il 2009 non è stato un anno fortunato, praticamente è da fine Agosto,il nostro furgotto è dal dottore:
prima per la retifica della testata e adesso (la cosa è stata praticamente consecutiva) per la retifica della pompa del gasolio, speriamo che il 2010 ci porti di nuovo grandi e piccoli viaggi insieme. Purtroppo dato la mia poca esperienza in meccanica sono costretto a fidarmi di quello che mi dicono i meccanici, ma quando sono entrato nel vostro forum ho trovato un confronto costruttivo e idee molto molto utili;non mi sento più così in balia dei capricci dei meccanici e sento di poter argomentare i miei dubbi e trovare risposte o punti di vista coi quali controbattere coloro che pensano al padrone del furgone solo come a un 'pollo da spennare',per questo che la prima volta che ho curiosato nel vostro forum ho detto a mia moglie "non siamo più soli".E'un vero piacere entrare a far parte della vostra grande famiglia.
Molto accomuna 'Lucky Flame' alla mia prima passione,la moto, è un mezzo che ha tutto il fascino nostalgico di un sogno di libertà lontano e permette di ammirare e “vivere il paesaggioâ€,entrambi mi trasmettono quella brezza di spirito libero, e ora che ho famiglia,il westfalia, mi sembra la mia "moto familiare".
Il 2009 non è stato un anno fortunato, praticamente è da fine Agosto,il nostro furgotto è dal dottore:
prima per la retifica della testata e adesso (la cosa è stata praticamente consecutiva) per la retifica della pompa del gasolio, speriamo che il 2010 ci porti di nuovo grandi e piccoli viaggi insieme. Purtroppo dato la mia poca esperienza in meccanica sono costretto a fidarmi di quello che mi dicono i meccanici, ma quando sono entrato nel vostro forum ho trovato un confronto costruttivo e idee molto molto utili;non mi sento più così in balia dei capricci dei meccanici e sento di poter argomentare i miei dubbi e trovare risposte o punti di vista coi quali controbattere coloro che pensano al padrone del furgone solo come a un 'pollo da spennare',per questo che la prima volta che ho curiosato nel vostro forum ho detto a mia moglie "non siamo più soli".E'un vero piacere entrare a far parte della vostra grande famiglia.
Lucky Flame Club Joker 1600 td motore JX classe 1990
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 4 Mesi fa #35063
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Ciao Jokeristi finalmente mi presento
No, non siete più soli!
Benvenuti nel forum
Benvenuti nel forum

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
15 Anni 4 Mesi fa #35065
da Ulisse
VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
Risposta da Ulisse al topic Ciao Jokeristi finalmente mi presento
Benvenuti!

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
15 Anni 4 Mesi fa #35066
da rougio
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic Ciao Jokeristi finalmente mi presento
BENTROVATI!
jokerista "atipico"

15 Anni 4 Mesi fa #35080
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Ciao Jokeristi finalmente mi presento
Benvenuto Fabio e consorte!!! No, ora non siete più soli, e se non state attenti finisce che ci sognate anche di notte!!

15 Anni 4 Mesi fa #35083
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Ciao Jokeristi finalmente mi presento
Benvenuto!!! E adesso devi mettere qualche foto!!!
Tempo creazione pagina: 0.302 secondi