- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Ciao a tutti
Less
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #19733
da 32dieci
Ciao a tutti è stato creato da 32dieci
Ciao a tutti sono Stefano di Verona.
Sono ritornato nel mondo vw westfalia, o meglio per la prima volta tra poco avro' un westfalia.
Anni fa avevo acquistato sempre un T3 camperizzato tipo westfalia artigianalmente ma molto bello con tetto alto.
Poi, essendo sempr ein cambiamento l'avevo venduto per prendere un bellissimo Renault Traffic camper tetto alto.
Poi sono finito in un' arca america su meccanica fiat ducato td (bellissino) e ora dopo un paio di transizioni...un vecchio ford transit e un primissimo fiat 242 con meccanica citroen, avro' finalmente il vero westfalia.
E' un classico dell'81 con soffietto riverniciato a nuovo, molto bello sebbene sia un 1.6 diesel aspirato e cambio a 4 marce.
Vedremo come andrà ...
Intanto un ciao a tutti e complimenti per il bellissimo forum.
Anch'io possiedo un forum assolutamente diverso da questo perchè tratta telefonia cellulare e tecnologie avanzate...
se si puo' dire è www.italiamobile.net (non p un concorrente) se non si puo' dire oscurate pure il link.
Grazie e piacere di essere entrato in questa comunità .
Stefano - Verona
Sono ritornato nel mondo vw westfalia, o meglio per la prima volta tra poco avro' un westfalia.
Anni fa avevo acquistato sempre un T3 camperizzato tipo westfalia artigianalmente ma molto bello con tetto alto.
Poi, essendo sempr ein cambiamento l'avevo venduto per prendere un bellissimo Renault Traffic camper tetto alto.
Poi sono finito in un' arca america su meccanica fiat ducato td (bellissino) e ora dopo un paio di transizioni...un vecchio ford transit e un primissimo fiat 242 con meccanica citroen, avro' finalmente il vero westfalia.
E' un classico dell'81 con soffietto riverniciato a nuovo, molto bello sebbene sia un 1.6 diesel aspirato e cambio a 4 marce.
Vedremo come andrà ...
Intanto un ciao a tutti e complimenti per il bellissimo forum.
Anch'io possiedo un forum assolutamente diverso da questo perchè tratta telefonia cellulare e tecnologie avanzate...
se si puo' dire è www.italiamobile.net (non p un concorrente) se non si puo' dire oscurate pure il link.
Grazie e piacere di essere entrato in questa comunità .
Stefano - Verona
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 2 Mesi fa #19735
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Ciao a tutti
Ciao, benvenuto nel forum!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- LITO
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #19736
da LITO
Risposta da LITO al topic Ciao a tutti
ciao benvenuto!!
16 Anni 2 Mesi fa #19744
da Sinapsi
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
Risposta da Sinapsi al topic Ciao a tutti
Ciao Stefano , Benvenuto :smile:
... Metti in firma i dati tecnici come facciamo noi, così sarà più facile aiutarti all'interno del forum, e quando arrivera' il tuo joker ,se ti va' ,potrai aprire un topic ne "Il mio Joker", con tanto di foto, descrizione e storia del tuo mezzo...
Ciao :hippy
... Metti in firma i dati tecnici come facciamo noi, così sarà più facile aiutarti all'interno del forum, e quando arrivera' il tuo joker ,se ti va' ,potrai aprire un topic ne "Il mio Joker", con tanto di foto, descrizione e storia del tuo mezzo...
Ciao :hippy
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
16 Anni 2 Mesi fa #19778
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Ciao a tutti
:ola:
Benvenuto.
Benvenuto.
Less
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #19788
da 32dieci
Risposta da 32dieci al topic Ciao a tutti
Ok Sinapsi.
Appena mi arriverà metterò i dati in firma e pubblicherò le foto di marroncina...
così la vogliamo chiamare
Appena mi arriverà metterò i dati in firma e pubblicherò le foto di marroncina...
così la vogliamo chiamare
Tempo creazione pagina: 0.325 secondi