- Ringraziamenti ricevuti 2
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Carrello dietro i nostri mezzi
- C0smin
- Autore della discussione
- Elit Utente
Less
Di più
14/01/2016 19:54 #139361
da C0smin
Carrello dietro i nostri mezzi è stato creato da C0smin
Sto valutando la possibilità di attaccare un carrello, dietro il mio Syncro, ne piccolo , ne troppo grande, su quale creare un banco di energia a "steroidi" sia con generatore che panelli solari, utilizzabile per una vita "full-time" a bordo.
L'idea e non solo di usarlo come banco energia scorta, ma anche spostare tutto quello che non serve ogni giorno, dal mezzo, per averlo sempre libero e pulito.
Magari sullo stesso carrello, potrei inventarmi pure una doccia adatta alla mia situazione, anche dovrei stare seduto.
Ormai....fuoristrada si fa sempre di meno. Nei anni passati 2014 e 2015 gli ho passato di più a sistemare cose, invece che girare. E pur girando per pochi messi, mi sono goduto poco le esperienze offroad.
Non so cosa mi aspetta domani, sopratutto con le mie condizioni di salute, che ultimamente, non sono il massimo. Voglio godermi la vita, con quell poco che ho.
Cosa ne pensate , sarebbe troppo per un mezzo come il mio ?
Poi....un carrello del genere, sarebbe utile pure con un altro mezzo, se dovrei restaurare il Syncro, che prima o poi e inevitabile, e la vedo dura, lunga anche.
L'idea e non solo di usarlo come banco energia scorta, ma anche spostare tutto quello che non serve ogni giorno, dal mezzo, per averlo sempre libero e pulito.
Magari sullo stesso carrello, potrei inventarmi pure una doccia adatta alla mia situazione, anche dovrei stare seduto.
Ormai....fuoristrada si fa sempre di meno. Nei anni passati 2014 e 2015 gli ho passato di più a sistemare cose, invece che girare. E pur girando per pochi messi, mi sono goduto poco le esperienze offroad.
Non so cosa mi aspetta domani, sopratutto con le mie condizioni di salute, che ultimamente, non sono il massimo. Voglio godermi la vita, con quell poco che ho.
Cosa ne pensate , sarebbe troppo per un mezzo come il mio ?
Poi....un carrello del genere, sarebbe utile pure con un altro mezzo, se dovrei restaurare il Syncro, che prima o poi e inevitabile, e la vedo dura, lunga anche.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- armin
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
14/01/2016 21:16 #139362
da armin
Risposta da armin al topic Carrello dietro i nostri mezzi
ciao cosmin, penso che l' idea di crearti più spazio dentro al mezzo spostando le cose che non usi quotidianamente sul un carrello sia ottima. d' altronde se le esigenze sono cambiate anche un mezzo un po più grande, penso, farebbe comodo (e non dovresti tirare dietro il carrello)
so che sei molto affezionato al tuo syncro che ti ha accompagnato in tante avventure e cambiarlo dispiace, ma credo che la comodita di movimento all interno del mezzo abbia la priorita. con il ricavato del syncro troveresti sicuramente un mezzo valido che ti possa far compagnia per molti altri anni a venire. magari un bel LT o qualcosa del genere .un saluto armin
so che sei molto affezionato al tuo syncro che ti ha accompagnato in tante avventure e cambiarlo dispiace, ma credo che la comodita di movimento all interno del mezzo abbia la priorita. con il ricavato del syncro troveresti sicuramente un mezzo valido che ti possa far compagnia per molti altri anni a venire. magari un bel LT o qualcosa del genere .un saluto armin
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.364 secondi