Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
15 Anni 1 Mese fa #43395 da Morpheus29
Risposta da Morpheus29 al topic Avvistamenti
Verona, quartiere veronetta, avvistato ragazzo giovane a bordo di un joker rosso bordeaux tetto alto bianco...visto piu' di una volta, probabilmente in cerca di parcheggio..ti ho anche salutato e tu mi hai clacsonato...sei qui???

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #43396 da Morpheus29
Venerdi 21 maggio al ritorno da treviso in autostrada avvistato syncro bianco a tetto alto con ruota di scorta sul tetto...ti ho suonato, tra l'altro un gran bel mezzo.

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Di più
15 Anni 1 Mese fa #43454 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Avvistamenti

Morpheus29 ha scritto: Venerdi 21 maggio al ritorno da treviso in autostrada avvistato syncro bianco a tetto alto con ruota di scorta sul tetto...ti ho suonato, tra l'altro un gran bel mezzo.

dalla descrizione sembrerebbe il syncro del borlo...

Di più
15 Anni 1 Mese fa #43493 da Morpheus29

Morpheus29 ha scritto: Venerdi 21 maggio al ritorno da treviso in autostrada avvistato syncro bianco a tetto alto con ruota di scorta sul tetto...ti ho suonato, tra l'altro un gran bel mezzo.

Se non ricordo male aveva delle strisce laterali azzurre e il profilino bianco alle gomme...

forum.camping.it/italy/

Di più
15 Anni 1 Mese fa #43494 da Simo
Risposta da Simo al topic Avvistamenti

Morpheus29 ha scritto:

Se non ricordo male aveva delle strisce laterali azzurre e il profilino bianco alle gomme...

Allora è lui :wink:

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Di più
15 Anni 1 Mese fa #43495 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Avvistamenti
Esatto... è LUI ! :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
15 Anni 1 Mese fa #43496 da Morpheus29
Si si proprio lui...ricordo la sua faccia e quella del signore che sarà suo padre penso...sono quello che ti ha suonato con la laguna bianca e che ti ha seguito per un paio di km solo per gustarmi il tuo gran bel mezzo...

forum.camping.it/italy/

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #43769 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Avvistamenti
Splendido California Rosso parcheggiato questa sera in via Coluccio Salutati (FI)... sei dei nostri??
:D

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #43770 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Avvistamenti

Morpheus29 ha scritto: Verona, quartiere veronetta, avvistato ragazzo giovane a bordo di un joker rosso bordeaux tetto alto bianco...visto piu' di una volta, probabilmente in cerca di parcheggio..ti ho anche salutato e tu mi hai clacsonato...sei qui???

ehi....si è un tipo di verona che non mi ricordo più come si chiama ma gira spesso in veronetta zona preti, malacarne... ma non è qui sul forum!
vedrai spesso anche me in quelle zone...
syncro blu!
Fermami! ciao ciao!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #43772 da winston
Risposta da winston al topic Avvistamenti

Leon1572 ha scritto: Splendido California Rosso parcheggiato questa sera in via Coluccio Salutati (FI)... sei dei nostri??

Ero io Leonardo, lavoro lì. Grazie per lo splendido :asd:

Aggiungo... avvistato e fermato Joker rosso tetto alto in zona Peretola, lasciato il riferimento del sito, mi ha detto che si srebbe unito a noi..... sei arrivato?

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #43776 da Leon1572
CaSSarola Lorenzo - l'hai lucidato abbestia!!!
:applausi: :applausi:

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #43779 da Morpheus29

(il) teo ha scritto:

Morpheus29 ha scritto: Verona, quartiere veronetta, avvistato ragazzo giovane a bordo di un joker rosso bordeaux tetto alto bianco...visto piu' di una volta, probabilmente in cerca di parcheggio..ti ho anche salutato e tu mi hai clacsonato...sei qui???

ehi....si è un tipo di verona che non mi ricordo più come si chiama ma gira spesso in veronetta zona preti, malacarne... ma non è qui sul forum!
vedrai spesso anche me in quelle zone...
syncro blu!
Fermami! ciao ciao!

Allora ci vedremo spesso, io abito prorpio qui, ma la maggior parte delle volte sarò a piedi o in bici!!

forum.camping.it/italy/

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #43787 da winston
Risposta da winston al topic Avvistamenti

Leon1572 ha scritto: CaSSarola Lorenzo - l'hai lucidato abbestia!!!

Sono stato al mare questo fine settimana (tra l' altro mi chiedevo se ti avrei incontrato), forse gli ha fatto bene l' aria :fiori:

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #43789 da Leon1572

winston ha scritto:

Leon1572 ha scritto: CaSSarola Lorenzo - l'hai lucidato abbestia!!!

Sono stato al mare questo fine settimana (tra l' altro mi chiedevo se ti avrei incontrato), forse gli ha fatto bene l' aria :fiori:

Magari!!
Quando ricapitate fammi uno squillo - mettiamo i bimbi a mollo e chiacchieriamo in pace di Westfalia...

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #44637 da GAS GAS
Risposta da GAS GAS al topic Avvistamenti
Incrociato domenica scorsa in zona Ronco Scrivia (GE) bellissimo syncro Verde (....mi sembrava ) con alla guida ragazzo barbuto e con occhiali da sole....mi ha lampeggiato e l'ho salutato forse un pò in ritardo....me ne scuso e rinnovo il saluto se mi leggerà.
Gas Gas

Stefano

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #44642 da cice
Risposta da cice al topic Avvistamenti
io ne ho qualcuno di avvistamenti...

- t3 tetto alto westfalia in un comprensorio su via cassia uscita 3 del gra
- t3 giallo tetto alto che gira su cassia-giustiniana
- t3 blu tetto alto (bandiera del brasile appesa) in giro tra grottarossa e fregene
- t3 rosso tetto a soffietto sempre parcheggiato zona stadio flaminio

sarà che ormai vedo solo t3...

Di più
15 Anni 6 Giorni fa #45165 da Morpheus29
Questa mattina parcheggiato in via Adigetto a Verona...
[img

[img

forum.camping.it/italy/

Di più
15 Anni 5 Giorni fa #45263 da mauro
Risposta da mauro al topic Avvistamenti
ciao gas gas salutoni

Marenco Mauro

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #45562 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Avvistamenti
Avvistato stamattina alle 8 l'Oswald a Bologna, alle porte del centro. Ero sull'autobus e dal ponte di via San Donato ho visto dall'alto il T3 California bianco con la striscia rossa nella parte inferiore. Non poteva che essere lui!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #45566 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Avvistamenti
Laltro ieri all'altezza dell'entrata dell Tangenziale di Napoli "Damiani" un TettoAlto beige con delle bandierine tedesche montate su entrambi i finestrini, ma targa italiana... Sembrava un'auto da corpo diplomatico per Hippies :roftl:

Tempo creazione pagina: 0.718 secondi

Login