Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

sezione cavo per strumenti supplementari

  • nadim
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
25/09/2015 18:12 #136855 da nadim
sezione cavo per strumenti supplementari è stato creato da nadim
Buondi' finalmente mi sto' attivando per montare i sensori per la temperatura e la pressione dell'olio. Sto' cercando di capire che tipo di cavo devo tirare dal motore al cruscotto. E' sufficiente un banale cavo elettrico (sezione 1) oppure e' necessario qualcosa di piu' soffisticato tipo un cavo schermato a tanti poli con sezione piu' piccola (0,25 di sezione per cavo)
qualcuno ha idea? sono fisime? boh?
Gracias e buona domenica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/09/2015 22:18 #136860 da K .
Risposta da K . al topic sezione cavo per strumenti supplementari
dunque, per comodità io ho montato un 7 x 0,5 sezione sufficiente a portare il segnale e in più è isolato dal mondo esterno. ultimo man non ultimo hai di che sbizzarriti con gli aggeggi da collegare....

Per la pressione del turbo consiglio un cavo in silicone (costa uno sproposito) ma tiene abbondantemente gli sbalzi termici e non si rovina nel tempo.. il mio è praticamente esposto alle intemperie da 4 anni e non ha subito rogne. . .


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • nadim
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
25/09/2015 22:53 #136863 da nadim
Risposta da nadim al topic sezione cavo per strumenti supplementari
grazie della dritta per il multipolare. Per la pressione del turbo intendi un tubo in silicone vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.363 secondi