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non frena più
- bupi
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Westfalia Joker 1985 1.6 td
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Westfalia Joker 1985 1.6 td
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- paolinox
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Una pompa del vuoto non funzionante renderebbe il pedale molto duro ma saresti ancora in grado di rilevare una certa forza frenante.
Se non risultano perdite nel circuito idraulico, è probabile sia quindi da ricercare la causa del problema nella pompa o nello slave. Se non hai idea della loro storia (ancora originali, sostituiti nel tempo...) conviene investire qualche soldino nella sostituzione di entrambi: di solito la sostituzione di uno solo dei due elementi porta alla precoce morte di quello non sostituito.
Nel disegno qui sotto trovi il complessivo pompa con evidenziata la posizione dei bulbi, se vuoi fare un test degli stop non fai altro che rimuovere uno dei 2 connettori e ponticellarlo: gli stop si devono accendere.
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La sostituzione della pompa è abbastanza intuitiva (è fissata al polmone con 2 dadi), svuota prima l'impianto per limitare il più possibile perdite d'olio in cabina.
Ciao
Syncro 16" Multivan camperizzato
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- Silentbay
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Dici bene...però a mio avviso la più lontana è la posteriore destra (lato passeggero per intenderci)...difatti il manuale da questa sequenza per i nostri mezzi con guida a sinistra:Orsomajo ha scritto: e se vuoi essere pignolo.... comincia dalla ruota più lontana (posteriore sx)...
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- Orsomajo
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... e non solo a tuo avviso, direi!Silentbay ha scritto:
Dici bene...però a mio avviso la più lontana è la posteriore destra (lato passeggero per intenderci)...difatti il manuale da questa sequenza per i nostri mezzi con guida a sinistra:Orsomajo ha scritto: e se vuoi essere pignolo.... comincia dalla ruota più lontana (posteriore sx)...
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- matteo VR
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grazie
Dinamite joker 1987 1600 TD
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bello spurgo ai freni e al cilindretto della frizione. . . .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
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