- Ringraziamenti ricevuti 0
Silentblock marmitta [CS JX KY]
- lilloccio
- Autore della discussione
- Anziano Utente
en.serial-kombi.com/exhaust-mount-rubber...o-diesel-N32034.html
(segue foto)
l'ho trovato sul sito francese con cui mi sono trovata bene in passato, però ho provato anche a chiedere ai rivenditori vw in italia e li ho trovati a lodi ma mi hanno chiesto 32 € controi 6 del sito francese...ora mi viene il dubbio che forse dal sito francese non è lo stesso pezzo, eppure il codice è quello, perchè una differenza cosi di prezzo??
qualcuno mi sa dire se il pezzo è giusto?
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Arturo arrivato!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Syncronizzatore
- Premium Utente
Vw Syncro Westfalia
- Sarvaego
- Premium Utente
lilloccio ha scritto: ciao ragazzi sto cercando questi pezzi
en.serial-kombi.com/exhaust-mount-rubber...o-diesel-N32034.html
(segue foto)
l'ho trovato sul sito francese con cui mi sono trovata bene in passato, però ho provato anche a chiedere ai rivenditori vw in italia e li ho trovati a lodi ma mi hanno chiesto 32 € controi 6 del sito francese...ora mi viene il dubbio che forse dal sito francese non è lo stesso pezzo, eppure il codice è quello, perchè una differenza cosi di prezzo??
qualcuno mi sa dire se il pezzo è giusto?
W la france !!!
Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
- attila238
- Premium Utente
Prendilo on-line!!
Ah, se li devi prendere tutti e 2, su vwbusshop.de hanno un kit nominato "Exhaust attachment kit" dove ci sono entrambi ed altri pezzettini chhe ti potrebbero essere utili alla metà di quello che ti hanno chiesto in Italia per uno solo di quelli!
Ciaoo
- Sarvaego
- Premium Utente
Scusa ma mi risulta siano tre, uno è posteriore e due laterali, almeno sul mio td 1.6attila238 ha scritto: Ciao, il pezzo che hai postato tu serve a tener su la marmitta, ce ne sono 2, uno a sinistra ed uno a destra. Il codice VW è 033251393 e se lo cerchi su vwbusshop.de sta addirittura a 5,50euro, se lo cerchi però su vagcat ti dice che il prezzo consigliato in VW in Germania è di 20,15euro quindi si capisce perchè in Italia ti abbiano chiesto 32eurini...
Prendilo on-line!!
Ah, se li devi prendere tutti e 2, su vwbusshop.de hanno un kit nominato "Exhaust attachment kit" dove ci sono entrambi ed altri pezzettini chhe ti potrebbero essere utili alla metà di quello che ti hanno chiesto in Italia per uno solo di quelli!
Ciaoo
Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
- SyncroDan
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
Io li ho visti da JK a poco meno di 12 euro: www.justkampers.com/shop/exhaust-mount-r...ne-codes-j10887.html
A me servirebbe (seguendo il percorso dei fumi) solo l'ultimo...
Con spedizione 19,90 euro.
Comunque sempre su JK c'è un ottimo schemino per capire i codici: www.justkampers.com/shop/t25/original-parts/exhaust
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
- attila238
- Premium Utente
Sarvaego ha scritto:
Scusa ma mi risulta siano tre, uno è posteriore e due laterali, almeno sul mio td 1.6attila238 ha scritto: Ciao, il pezzo che hai postato tu serve a tener su la marmitta, ce ne sono 2, uno a sinistra ed uno a destra. Il codice VW è 033251393 e se lo cerchi su vwbusshop.de sta addirittura a 5,50euro, se lo cerchi però su vagcat ti dice che il prezzo consigliato in VW in Germania è di 20,15euro quindi si capisce perchè in Italia ti abbiano chiesto 32eurini...
Prendilo on-line!!
Ciaoo
....il terzo non lo so dov'è...scusate ...
sicuro sulla marmitta ce ne sono 2, sulla parte finale, il terzo posteriore non l'ho visto. Comunque nei kit ne vendono solo 2 in caso, il terzo va preso a parte.
Per ora vince la Germania con 5,50 euro al pezzo!!
- SyncroDan
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
La spedizione a quanto ammonta?attila238 ha scritto: Per ora vince la Germania con 5,50 euro al pezzo!!
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
- lilloccio
- Anziano Utente
grazie mille avete fugato molti dubbi, il codice è proprio quello postato da attila238
Arturo arrivato!!!
- Dolly
- Elit Utente
- Sarvaego
- Premium Utente
Anche mamma vw fà delle ..azzateDolly ha scritto: Vorei porvi un quesito (già proposto qui ma mai risolto): il fatto che a noi questi aggeggi si devono cambiare ogni paio di anni può significare che la qualità non sia buona (sempre acquistati originali dal ricambista) o semplicemente che vengono distrutti dalle strade dissestate delle nostre zone? In particolare quello che capita più spesso è che la gomma si separa dal supporto metallico (si apre il "panino", insomma... )
- Vic
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 60
Dolly ha scritto: Vorei porvi un quesito (già proposto qui ma mai risolto): il fatto che a noi questi aggeggi si devono cambiare ogni paio di anni può significare che la qualità non sia buona (sempre acquistati originali dal ricambista) o semplicemente che vengono distrutti dalle strade dissestate delle nostre zone? In particolare quello che capita più spesso è che la gomma si separa dal supporto metallico (si apre il "panino", insomma... )
Dolly mi ha ispirato un pensierino OT (...anche se, in considerazione all'argomento trattato, il titolo del topic è già un po' fuorviante ):
Sarebbe interessante generare una sorta di banca dati riportante la frequenza con la quale certi pezzi meccanici sono stati sostituiti. Mi rendo conto che i dati così riportati mancherebbero di una certa oggettività (es: le condizioni d'uso più o meno gravose) ma potrebbero aiutare a riflettere nel caso in cui si tenti di programmare la manutenzione, o ad indirizzare i controlli da farsi prima di intraprendere un lungo viaggio...
...OK, ho capito! ...l'argomento oltre ad essere OT forse porta anche un po' di sfiga
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- attila238
- Premium Utente
cgi.ebay.de/3x-Auspuffhalter-Auspuffgumm...055d95#ht_1554wt_905
- CaravelleC
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 94
Questo lo vedete quuando montate i nuovi, se per metterli su bisogna "forzare" la posizione assialmente.
Un saluto
- lilloccio
- Anziano Utente
attila238 ha scritto: Trovati su ebay in Germania a 10,95euro tutti e 3:
cgi.ebay.de/3x-Auspuffhalter-Auspuffgumm...055d95#ht_1554wt_905
grande attila!!! gli do subito un'occhiata!
Arturo arrivato!!!